Solidarietà e stima.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
In molti sono perfettamente d’accordo nella concessione della Cittadinanza a questa giovane.
Sarebbe un bel gesto che ripagherebbe la vigliaccheria di quegli “Italiani” che sono rimasti fermi nell’osservare quella persona trascinata via dalla forza agghiacciante di quella corrente in uno scenario da apocalisse. Angela è più italiana di tanti altri italiani, merita la super cittadinanza non la cittadinanza normale. Grazie Prefetto.
La Signorina Angela Isaac “Eroe della quotidianetà”, protagonista sabato scorso del salvataggio di un cittadino catanese, trascinato dall’acqua durante un temporale in via Etnea, bisogna proporla per un encomio al Presidente della Repubblica, per il grande coraggio ed esempio di senso civico.
Per quanto riguarda la cittadinanza, il Prefetto, applicando le leggi dello stato, saprà dare il giusto riconoscimento a questa eroica ragazza.