vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
….da genitore…solo un abbraccio a questa grande MAMMA…. tutti noi genitori dovremmo imparare
Quanta semplicità,quanta delicatezza nelle parole di questa grande mamma che nell’assurdità della perdita di un figlio riesce a provare la gioia di altre giovani vite che rinascono dal suo dolore. Grazie signora. È un incoraggiamento per tutti
Una GRANDISSIMA persona ed una IMMENSA mamma! Mi inchino!
Un abbraccio ad Antonella. Sia di consolazione per lei il fatto che Gianluca continua a vivere dentro il corpo di 5 suoi fratelli, che saranno per Lei come figli e che non dimenticheranno mai questo gesto d’amore materno. Gesù disse: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici”. Ancora grazie da un padre qualunque.
…. perché vedendo le vostre opere buone rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli.
Grazie Antonella e Gianluca .
bellissimo esempio di dolore che non è fine a stesso ma attraverso la croce diventa momento di resurrezzione e di gioia,perchè attraverso l’amore si rinasce alla vita.Complimenti alla redazione che ha voluto dare spazio a questa vicenda che con l’esempio ha saputo dare speranza a tante altre persone che perdono i figli e sapendoli vivere in altre dimensioni aprono i loro cuori alla speranza e ad una vita serena.Mi piacerebbe conoscere queste belle persone .Sarebbe necessario parlare meno di cronaca nera e dare più spazio alle belle notizie .
Amore di mamma che supera e vince la morte mantenendo vivo il proprio figlio elevandolo a fonte di vita per gli altri.
E’ una donna-mamma che pur afflitta da un dolore struggente ed inconsolabile supera se stessa elevando il proprio cuore e con il figlio abbracciato sceglie un percorso esistenziale di luce, bellezza, vita, esempio.
Ogniuno di noi deve fare tesoro dell’esempio di queste persone e avviare una profonda riflessione per avere la forza e il coraggio di scoprire una esistenza che va oltre la meschinita’ lo squallore, il tornaconto quotidiano. Una esistenza che seppure costellata dal dolore conserva la sua essenza di tesoro universale.
Immensa. Dio vi protegga nei vostri passi.