Governo, che pasticcio | Divisioni sulla Tav - Live Sicilia

Governo, che pasticcio | Divisioni sulla Tav

Commenti

    Nella vita c’è chi nasce padrone e chi schiavo. Mi pare che questo vecchio detto cinese si possa applicare alla perfezione ai due vice-premier e non è affatto difficile immaginare chi fra loro due svolga, proprio come in uno spettacolo teatrale, la parte del padrone e chi quella dello schiavo.

    e adesso siamo in attesa della marcia sul teatrino delle marionette, anche se le marionette hanno una grande personalità che manca ai nostri politici, tutti da destra a sinistra, senza esclusione di un centro ridicolo e arraffazzonato. Discutere di politica, oggi, con questi imbelli è inutile.

    Ma il popolo siciliano, almeno quello che ha votato lega, è contento. Fra 30 anni o giù di li la casseta dei cetrioli arriverà a Lione 20 minuti prima, nel frattempo chi da Siracusa vorra andare a Trapani ci impiegherà 11 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI