Governo, Di Maio fa la faccia feroce | Zingaretti ribatte: "Stop ultimatum" - Live Sicilia

Governo, Di Maio fa la faccia feroce | Zingaretti ribatte: “Stop ultimatum”

Commenti

    cari M5S se volevamo i DEM al governo non credete che ci saremmo recati in massa a votare LORO anzichè VOI?

    Presidente Mattarella quanto deve durare ancora questo teatrino indecente, neanche si sono seduti è già litigano,dia la parola al popolo e poi vediamo chi vince metta fine alla rissa in corso che non porta a nulla..
    -DiMaio vs Conte per controllo M5S
    -M5S vs Pd per poltrone
    -Zingaretti vs Renzi per controllo del pd(s)partito degli stranieri…vergognatevi tutti

    Di Maio preso da isteria per ambizioni personali. Un po’ di calma e di serietà non guasterebbe.

    Mi sembra giusto che si trovi un accordo soddisfacente per andare avanti. Io avrei scelto Di Maio come ministro dell’interno. Diritto all’opinione

    Di Maio sembra un chiwawa che si attggia a doberman. Ce la finisca pure e ringrazi il PD che mette le competenze, loro mettono la presenza e tanta ma tanta incompetenza e ignoranza.

    Poteva stare con la lega se no… tanro, recessione piu’ recessione meno… i 5 stelle disoccupati erano e disoccupati torneranno ad essere.

    Per uno scrittore siciliano i quaraquaqua’ , erano gli ultimi rappresentanti dell’umanità ,
    non notate una verosimiglianza con alcune di queste figure politiche ?

    IL PD son almeno 2 volte che consecutivamente al governo senza aver diciamo vinto le elezioni, quindi 10 anni, con questo sarebbero 3 e dunque 15 anni, vorrei comprendere dove che sia porteranno la discontuinità e le novità visto che negli ulmimo 10 anni ho visto solo TAZZE, TAZZE, TAZZE, comunque il Movimento 5 stelle si è preoccupato molto si concludere e completare un vecchio detto altrimenti resta Monco e per loro i detti e i proverbi sono sacri, quindi se per il PD ha già governato senza avere la maggioranza dei voti per ben 2 volte, allora il detto non c’è 2 senza 3 lo dobbiamo fare avverare, è il primo punto del nostro programma e qua non si transige.

    Io non vedo nessuno litigare. Vedo solo Di Maio pretendere una poltrona che non gli spetta. E che sta mandando a monte il generoso tentativo del PD di dare al Paese un Governo decente solo per insulsa ambizione personale

    Questo governo si deve fare all’ombra di tanti dubbi infine si metteranno d’accordo

    Queste sono persone senza un minimo di rispetto per il popolo italiano. Mestieranti politici. Non ricordano più, meglio fanno finta di non ricordare, tuttle le offese che si sono lanciate reciprocamente. Hanno la faccia non di bronzo ma di una lega ancora sconosciuta. Ora forse il popolo italiano capisce perché l’Italia è in perenne crisi. questa è gente solamente opportunista in cerca solamente del lauto stipendio mensile, dell’Italia se ne fregano altamente. In particolare, leggo adesso, il sig. Zingaretti dichiara che questo governo di svolta farà risparmiare all’Italia ben 15MLD. Sono una persona educata e dico soltanto che Pinocchio non sapeva dire queste c……. Imbonitore, pur di raggiungere il suo obiettivo…….e quando mai si aspettavano una occasione del genere

    Il PD mette le competenze? E allora che vada a governare se ha i numeri….non capisco allora perché cerca appoggio dagli ignoranti ed incompetenti….. Spero che il M5S abbandoni questa ipotesi di inciucio con il PD e si vada ad elezioni….e poi vedrete !!

    Di Maio ha capito che un eventuale accordo con il PD sarebbe la fine….

    Litigano già ancora prima di governare (abusivamente). Sembra anche che molti parlamentari dei 5stelle volessero sconfessare Di Maio per le sue ultime dichiarazioni, perchè temono che faccia saltare l’accodo col PD: e meno male che non sono interessati alle poltrone ….
    E Zingaretti, di cui sta circolando un video in cui dichiarava “Mai con i 5stelle”?Una “coerenza” degna del suo compagno di partito Renzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI