"Gratitudine per le forze dell'ordine | Un modo per ricordare Capaci"

“Gratitudine per le forze dell’ordine | Un modo per ricordare Capaci”

Commenti

    Si è svegliato accaldato.

    Il sindaco ha dimenticato quanto ha denigrato il giudice Falcone! Oggi dovrebbe chiedere solo scusa e parlare poco!

    Ancora con questa storia. Voi antiOrlando da quattro soldi dovreste prima studiare, poi, FORSE, parlare.
    Sicuramente Orlandio fece un grave errore quando criticò (non denigrò) Falcone; errore politico, ma non strumemtale. Non cercava di criticare Falcone per motivi personali.
    Ma tu Steve, crtico da quattro soldi, dimentichi chi criticò e denigrò (lui si!) Falcone per motivi personali. Studiate, cavolo! Chi ad esempio diceva che si era organizzato l’attentato all’addaura. I colleghi magistrati che sfottevano lui ed il pool. Il signor giambanco che lo tradì. Il CSM che non appoggiò la sua candidatura a capo dell’ufficio istruzione. Il sig. vitale, piccolo magistrato di Enna, che lo criticava fercemente un giorno si ed uno pure sul giornale di Sicilia (che ne ospitava i pezzi). Ma voi di questa situazione chi ricordate? Orlando. Ma vergognatevi! Oppure prima STUDIATE!

    Signor Sindaco, intesti a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino il tratto di Corso Alberto Amedeo che costeggia il Palazzo di Giustizia. Interrompa questo oblio toponomastico che pesa come una vergogna principalmente sulle sue sindacature. E si ricordi anche del magistrato Mario Amato, che dal 1980 attende di essere ricordato dalla sua città. Più fatti, e meno retorica. Grazie.

    ..evidentemente ha la memoria corta!!!!

    Ancora una volta si insiste a etichettare tra buoni e cattivi anche i magistrati caduti sul lavoro, in ragione del …colore delle loro indagini.

    Intende dire, gentile Franca, che la Commissione Toponomastica di Palermo non ricorda Mario Amato (assassinato nel 1980) perché indagava sui neofascisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI