I boss della mafia nigeriana| Blitz a Palermo, 13 arresti VIDEO - Live Sicilia

I boss della mafia nigeriana| Blitz a Palermo, 13 arresti VIDEO

Commenti

    Complimenti alle forze dell’ordine: è questo lo STATO che vogliamo!!!

    Chiedere che una volta scontata la pena vengano espulsi dall’Italia è forse chiedere troppo? Non vorrei suscitare lo sdegno di buonisti e radical-chic che potrebbero organizzare in loro favore cortei e sit-in di protesta….

    Perché si é permesso proprio a PALERMO che si radicassero?
    Questi criminali si sono appropriati di un quartiere ad “insaputa” delle autoritá cittadine?
    Questo vogliamo sapere, per capire.
    Grazie a Dio abbiamo vertici e uomini delle Forze dell’Ordine veramente eccezionali.
    In tempi di criminalitá cosí violenta e diffusa si dovrebbero adeguare le pene.
    Altro che “garante” dei criminali!

    Orlando paga l’avvocato sono poveri migranti aiutali

    salvini fa scruscio ma un rimpatrio non l’ha fatto

    Anche i muri sanno che il problema di ballaro’ come di tutta palermo sono gli italiani, non certo i nigeriani. Anche i muri sanno che mafia, narcotraffico, racket e affari a ballaro’ come nel resto di palermo sono saldamente in mano agli italiani.

    Falcone, terranova, costa, Chinnici, Borsellino e tanti altri si staranno rivoltando nella tomba nel vedere che si parli di nigeriani e non di mafia!

    Benigni dovrà aggiornare il suo film! Chi non voleva parlare di mafia (vera!) diceva che il problema era il tciaffico! Ora direbbe: i nigeriani? Gli esperti dell’antimafia stanno ridendo a crepapelle!

    Illustri magistrati e investigatori di Palermo, i palermitani vorrebbero vedere inchieste sulla corruzione, sui colletti bianchi, sulle divise, sui collusi, sui potenti. Da qualche tempo non si vedono inchieste di rilievo e di alto livello. Di certo il problema di palermo non sono nigeriani e prostitute!

    Orlando, nella tua Repubblica non si possono consentire questi arresti.

    L’ossessione mediatica e politica per nigeriani e immigrati sta scatenando un complottismo senza fine. Il troppo storpia, diventerebbe complottista persino Eco!Ormai qualunque episodio coinvolge immigrati, rom e islamici scatena un complottismo senza fine. Invece il complottismo non c’è in presenza di calamità naturali e crimini commessi da italiani soprattutto se borghesi colletti bianchi o divise. Ancora più complottismo desta il fatto che i media main stream amplifichino qualunque episodio coinvolga immigrati e minimizzano tutti i crimini degli italiani! Ma i cinquestelle continuano ad assecondare l’orgia mediatica su sicurezza e immigrazione senza dire nulla? Ma dove sono finiti i complottisti dei cinquestelle? Dormono? Ma le opposizioni e l’alleato continuano a dormire e a non insospettirsi di nulla? Ma PD, cinquestelle, centristi, sinistre, centrosinistra, forza italia e moderati di centrodestra non si meravigliano per il susseguirsi di oscuri episodi riguardanti immigrati? Non si meravigliano per l’orgia mediatica su sicurezza, immigrazione, terrorismo? Non raccolgono il complottismo della gente? Tutto bene madama la marchesa? Per insospettirvi dovrete attendere di scendere sotto il 5 per cento? Per fortuna qualcuno sta capendo… Gentiloni mesi fa su Repubblica ha parlato di nuova “strategia della tensione”. Renzi da Fazio ha denunciato le stranezze dall’amplificazione mediatica dell’oscuro caso di Pamela a fronte della minimizzazione dei crimini commessi da italiani.

    Orlando?!? Ma lei sta dicendo vero? “Nigeriani e palermitani si sono divisi il lavoro, senza farsi la guerra. La suddivisione è rigida. Da via Porta di Castro fino a piazza Ballarò gli spacciatori, salvo qualche rara eccezione, hanno la pelle bianca e rispondono agli ordini della mafia nostrana. Oltre il mercato e nelle stradine che sbucano in via Maqueda e corso Tukory la gestione passa ai nigeriani. I palermitani hanno poca voglia di avere a che fare con i tossici che si fanno i di eroina. Piantano grane e sono difficili da gestire. Il lavoro sporco viene così lasciato ai nigeriani. Si sono divisi i clienti e di fatto il territorio. È l’integrazione del malaffare”. Lei ha letto – gentile “Salvo”? Ha capito?

    Aspettiamo i commenti della CURIA….di SAVIANO….e di quanti sono favorevoli ad accogliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Luca vuole fuggire da Palermo? Si accomodi! Nessuno sentirà la sua mancanza. Io come migliaia di palermitani vivo benissimo a Palermo, città più bella del mondo e che non cambierei per nessun'altra città al mondo. Poi di quale bronx parli? Intanto oggi il bronx di new York è uno dei quartieri più trendy e cool di new york. Quanto a Palermo, è molto più sicura di 35, 40, 50 e 60 anni fa, quando c'erano i delitti eccellenti e le stragi di mafia. Per fortuna non ci sono più delitti eccellenti da oltre 30 anni!

Avvertite salvo che i reati sono nettamente in calo in tutta Italia e che nella criminalità in Italia e in mezzo mondo spadroneggiano gli italiani. Avvertite Salvo che 70 anni di delitti eccellenti in Sicilia sono opera di italiani! Avvertite Salvo che i migranti sono una ricchezza culturale, economica, sociale, fiscale, previdenziale

Le infrastrutture si dovevano realizzare a prescindere dal ponte. Se il senatore ha la ricetta per non fare emigrare i giovani siciliani c'è da chiedersi che cosa ha fatto fino adesso come parlamentare, si è tenuta la ricetta nel cassetto? È facile parlare di soluzioni. La Sicilia non ha mai speso interamente da sempre i fondi europei. Negli anni li ha quasi tutti restituiti e quei pochi li ha spesi malissimo. C'è troppa corruzione diffusa ovunque. Con il ponte rischiamo una cattedrale sul mare. Non esiste un progetto definitivo. Si sta giocando sulla pelle dei Messinesi soprattutto. Messina verrà distrutta o trasformata in peggio da Torre Faro a Tremestieri. Non dipende dal ponte la crescita economica della Sicilia. La Calabria fa parte del continente eppure ha una situazione economica più disastrosa della Sicilia. Non la vedo bene in prospettiva questo prodigarsi della politica per il ponte. Non esiste un minimo di attenzione per garantire il diritto alla salute. Liste di attese per anni per una visita o un esame, è sconcertante tutta questa attenzione sul ponte. Pronto soccorsi con carenza di personale sanitario. Le persone sono vittime di questa devastazione. Non devono e non possono ammalarsi. La politica pensi a come risolvere il problema della sanità. Siamo tutti a rischio. Si può curare chi ha i soldi e le conoscenze. In questa condizione fa rabbia che la politica pensi al ponte. È una situazione drammatica. Suggerisco al senatore di fare un giro degli ospedali della città e che eviti di proporre ricette utopie fino ad oggi irrealizzabili. Faccia la politica dei provvedimenti per fare tornare i medici ed infermieri che non trovando lavoro in Sicilia sono andati al nord e all'estero. No si pensa di assumere medici dell'Argentina. Si elimini il numero chiuso in medicina. Ci sono paesi senza medico. Con il ponte saranno risolti tutti i problemi anche la siccità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI