"I Centri per l'impiego non reggeranno, riconfermate i navigator"- LiveSicilia

“I Centri per l’impiego non reggeranno, riconfermate i navigator”

Commenti

    riconfermare il loro posto questa e’ la sostanza della richiesta ma chi ha prodotto zero non si riconferma si manda a casa

    non sarà colpa loro….non hanno lavorato un solo minuto

    Certamente una delle cose da fare immediatamente è far rientrare al Centro per l’Impiego il personale proprio che negli scorsi anni si è fatto distaccare in altri uffici, dove non fa nulla perchè sprovvisto di specifiche competenze!

    non avevo dubbi, in merito. il prossimo passaggio sarà richiedere la stabilizzazione. alla faccia di chi non può.

    I centri per il non impiego forse non reggeranno per la spinta delle code di migliaia di persone in cerca di lavoro.

    Semplicemente surreale. Una platea di soggetti che si ritengono teoricamente qualificati dal titolo di studio, che operano all’interno di una amministrazione degradata e antitetica rispetto alle esigenze del mondo di lavoro, dovrebbero incrementare a tavolino l’offerta di lavoro. Esattamente ciò che sul mercato fanno, senza grandi successi, aziende specializzate e sul mercato da anni. Come se il lavoro lo possano creare le ipotetiche competenze e non la combinazione delle stesse con favorevoli condizioni di mercato. Usciamo i dati e vediamo quanti rapporti di lavoro hanno determinato, vediamo quale è il portafoglio aziende di ciascuno e poi ne riparliamo.

    Assisteremo alla solita sceneggiata : proroga e poi proroga e poi immissioni nei ruoli con un concorso pro-forma per diventare impiegati come gli altri. E tutto un fallimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI