I giovani di Diventerà bellissima | Sicali eletto coordinatore regionale - Live Sicilia

I giovani di Diventerà bellissima | Sicali eletto coordinatore regionale

Commenti

    Coordinatoti regionali di cosa? Un condominio?

    Ma questa Diventerà Bellissima è già finita, è in stato di implosione, aveva un senso se a coordinare ci fosse stato il Senatore Raffaele Stancanelli, persona seria, onesta e di esperienza, che tra l’altro è stato l’artefice ad inventare Diventerà Bellissima con Musumeci Presidente della Regione, il quale Musumeci persona che non da riconoscenza a nessuno, lo ha tradito non votandolo per le Elezioni Europee. A questo punto Diventerà bellissima non ha nessun futuro, Musumeci con tanta sofferenza terminerà questa legislatura, sopporterà tutti capricci del politico di turno, no, state tranquilli non si dimetterà mai, lo dirà tante volte che si dimette, mai poi come già è successo già due volte si rimangerà la parola, come quella della promessa in campagna elettorale di istituire l’Agenzia Unica della Formazione e dare una sistemazione definitiva al personale iscritto all’Albo ad esaurimento della formazione professionale. Tutte chiacchiere che gli elettori non dimenticheranno. Auguro una buona serata a tutto lo Staff di Live Sicilia e grazie per darci la possibilità di far conoscere il nostro pensiero attraverso la pubblicazione dei nostri commenti.

    28 anni e ancora studente?
    Ok, da grande farà il politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI