I motopesca mazaresi in Libia Di Maio "L'Italia non accetta ricatti"

I motopesca mazaresi in Libia|Di Maio “L’Italia non accetta ricatti”

Commenti

    Poveri noi, in che mani siamo…
    I libici si stanno sbellicando dalle risate

    mariiiaaaaa i libici tutti scantati sono

    LA LIBIA TREMA………

    Caro Di Maio a parole possiamo pure conquistare il mondo ma volendo fare i fatti non accettare il ricatto libico consisterebbe, ad esempio, nel non regalare alla Libia alcune navi da guerra italiane così come gli avete promesso nelle ultime visite ufficiali. Voi 5 stelle ne sareste capaci?…..

    Lui si che è un duro che sa farsi rispettare…chissà quanto pagherà per farli rilasciare…ormai tutto il mondo sa quanto è fessa l Italia grazie ai nostri rispettabili politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI