L'Ars approva il Collegato | Ok alla norma che scongiura i tagli

L’Ars approva il Collegato | Ok alla norma che scongiura i tagli

Commenti

    avrebbe causato i ritardi di questa mattina: l’aggiunzione al ddl un articolo, quello per consentire l’accesso dei regionali a “Quota cento”.

    ampliate il più possibile in avanti e almeno di un anno l’accesso a quota cento che dall’anno scorso vige in Italia.Un recepimento pedissequo della norma statale a distanza di un anno sa di beffa per chi ne rimane escluso per poco

    Ed i Pip non vi scordate dei Pip che hanno vinto il concorso alla regione

    è più importante un centro direzionale che si vuole, senza alcun disegno strategico dell’amministrazione regionale che quota 100 o meno di qua a 5 anni sarà completamente sguarnita. Mi auguro che a tal proposito il Comune di Palermo, proponga alla regione di rimettere in sesto il plesso pensato per il polo scolastico provinciale sempre in via la malfa. Tre palazzi con 480 aule che adattato e cablato potrebbe rispondere alle esigenze di un centro direzionale sufficiente e senza spese apocalittiche.

    Lupo sta facendo capire coi suoi interventi che il PD in Sicilia è game over

    Consentite di andare in pensione a quanta piú gente possibile e fate largo ai giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI