Il cordoglio per Terracina| Orlando: "Era nostro concittadino" - Live Sicilia

Il cordoglio per Terracina| Orlando: “Era nostro concittadino”

Commenti

    la scomparsa di queste persone che con la loro vita testimoniano gli orrori di regimi potatori di morte e distruzione obbliga la scuola, l’Universita’ le Istituzioni democratiche la Chiesa, tutti noi, ad un impegno piu’ serrato, piu’ intesno affinche’ si creino i presupposti etici, morali, valoriali per opporsi, mantenere alta la guardia e gridare con sempre piu’ forza MAI PIU’ MORTE, ANNIENTAMENTO DELL’UOMO, DITTATURE.

    chi vuole “l’uomo forte” lo vuole solo perchè non l’ha mai subito

    E’ dovere morale degli adulti far conoscere ai giovani il sacrificio dei nostri ascendenti, che hanno subito orribili violenze e sono morti per difendere la libertà e i diritti umani.

    e figuriamoci se sinnaco ollando non doveva sfruttare un’altra occasione per farsi vedere,ma pensare alla citta’no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI