Il giorno della censura a Razza, l'opposizione all'Ars: inadeguato

Il giorno della censura a Razza, l’opposizione all’Ars: inadeguato

Commenti

    Dimostrerebbero dignità mandando razza a casa – per questo NON LO FARANNO

    Certo su Razza non ci sono dubbi sui limiti, ma è sconfortante dovere ascoltare l’incultura palese degli autori degli interventi che ci portano tangibilmente a comprendere che il problema è globale e le responsabilità dell’elettorato sono veramente tante a prescindere da ogni colore politico. Una deriva sconfortante…..

    Possono provare a sostituirlo con candela

    PERFETTAMENTE DACCORDO CON PD E MOVIMENTO 5 STELLE…BRAVI… MA ORA LI DOVETE MANDARE A CASA DAVVERO PERO’

    Lui sarà inadeguato, anche se ancora non l’hanno dimostrato, ma loro che hanno distrutto la Sicilia e regalato una vagonata di milioni al signor Renzi, non dovrebbero nemmeno entrare in aula!

    Guardate che Razza se si impegna sa fare anche molto peggio, diversamente Musumeci non l’avrebbe scelto

    Italia viva ormai sta facendo da stampella a musumeci. Forse avranno avuto promesso qualcosa in cambio ma ormai sono tantissimi i creditori, le risorse sono limitate e molti resteranno col cerino in mano.

    Come al solito…ora i singoli deputati della maggioranza contratteranno con Musumeci piccoli favori locali, tipo il potenziamento di ospedaletti da chiudere o finanziamenti per strutture fantasma o strade che non vedranno mai la luce. Insomma ….la Sicilia. E Razza? Il seguito alla prossima puntata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI