La morte in carcere di Simone Melardi: l'intervento di Ardita - Live Sicilia

La morte in carcere di Simone Melardi: l’intervento di Ardita

Commenti

    suggerisco di fare un’altro libro avente questo argomento, cosi’ tanto per non perdere l’abitudine

    In realtà nelle carceri l’unica cosa che vogliono i direttori è non avere problemi, lo stesso vale per la polizia penitenziaria….

    Intanto il dott. Ardita potrebbe iniziare chiedendo ai suoi colleghi magistrati di ridurre l’uso della custodia cautelare in carcere che, lo sanno anche le pietre ormai, molti PM usano come mezzo di pressione, anche quando non ce ne sono i presupposti. Un terzo della popolazione carceraria è formato da detenuti in attesa di giudizio (quindi potenzialmente anche
    innocenti), sarebbe già un inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI