Il garante dei detenuti:| "Sfoltire le celle in Sicilia" - Live Sicilia

Il garante dei detenuti:| “Sfoltire le celle in Sicilia”

Commenti

    I detenuti, tranne quelli in regime di 41 bis come i mafiosi, vanno immediatamente liberati tutti quanti con indulto ed amnistia. Ne guadagnerebbero in sicurezza sanitaria gli agenti della Polizia Penitenziaria che, con una popolazione carceraria quasi azzerata, potrebbero finalmente gestire con tranquillità la situazione.

    TAmponi a tutti ma nessuno sfoltimento. I delinquenti devono rimanere in galera.

    In Italia si avanti con Garanti vari….buonismo….permessivismo….giustificazioni varie….integrazione….riabilitazioni…..
    MA LE REGOLE QUANDO LE FATE RISPETTARE MAI???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI