Il Garante sul 41 bis: | "Condizioni inaccettabili" - Live Sicilia

Il Garante sul 41 bis: | “Condizioni inaccettabili”

Commenti

    Gli italiani dimenticano troppo in fretta

    Noi vogliamo un garante dei diritti degli onesti.
    Chi é al 41 bis ha scelto tra il bene e il male.
    E quindi ha scelto di estorcere denaro a chi lavora da mattina a sera, ha scelto di piazzare bombe davanti alla saracinesca di chi non vuole pagare il pizzo, ha scelto di fare sbarcare schiavi per farne spacciatori di droga, ha scelto di massacrare Uomini dello Stato come Boris Giuliano, Paolo Borsellino, Calogero Zucchetto, e centinaia di vittime.
    Chi sta al 41 bis non ha il diritto di vivere in un paese civile, altro che 2 gelati…Vergogna.

    ma infatti è 41 bis mica è sollazzo bis

    Mi ha tolto le parole di bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI