Il “potere assoluto” di Montante| e “l'idolatria” delle istituzioni - Live Sicilia

Il “potere assoluto” di Montante| e “l’idolatria” delle istituzioni

Commenti

    Perché Giletti non ha fatto nessuna domanda a Crocetta sul sistema Montante?

    Povera Sicilia, forse ha ragione Pietrangelo Buttafuoco quando sostiene che la Sicilia va Commissariata per un lungo periodo di disontissicazione poiché la casta dell’ultimo venticinquennio l’ha resa macchietta e latrina di Italia e di Europa . Va resa giustizia anche a Federico II che della Sicilia pensò potesse essere il “luogo” di potere produttivo e la “culla” culturale di tutto il Mediterraneo ed un poco di figuri loschi, invece, hanno proposto di rendere la Terra più bella del Mondo una discarica di immoralità . Vergogna!

    Giletti, batti un colpo su Crocetta

    E come rendere giustizia a Federico?
    Forse facendoli sloggiare da quel gioiello architettonico che anziché essere zavorra per il bilancio pubblico potrebbe rendere ricchezza enorme per lo stesso bilancio regionale…..

    Andate a cercare pure i politici che appoggiavano Montante.

    Ma come può farlo se è sempre il suo ospite d’onore. Comunque più che Giletti è l’intera struttura giornalistica di La 7 ad essere politicamente schierata e di parte senza neppure nasconderlo. La Gruber, la Merlino, la Panella, Floris, Formigli, Diego Bianchi e Mentana, tanto per citarne alcuni, hanno una precisa missione quasi un credo religioso, attaccare scientificamente a tutte le ore del giorno e della notte il centro-destra e soprattutto il malcapitato Matteo Salvini con servizi giornalistici e talk-show che somigliano tantissimo per dovizia di particolari e collegamenti storici a rapporti ed interrogatori di servizi segreti.

    Poveri noi! In che mani siamo!Tra magistratura deviata, politica asservita,istituzioni complici e corrotte, stampa che non si capisce che ruolo gioca ed a volte ambigua(leggasi Giletti) e disorientante!
    Meglio restare tappati a casa e godersi la compagnia di buona musica e rilassanti letture!

    … e non c’è bisogno di strumenti particolarmente sofisticati. Li conosciamo e li conoscono uno ad uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI