Vasco Rossi e' contro il decreto sicurezza anzi e' a favore degli spinelli ,così aumentano le cose inutili per le strade.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
Pertanto, I pronipoti del fu deputato devono godere del vitalizio. Invero I figli dei fu lavoratori pensionati possono morire di fame. Ma fatemi il sacrosanto piacere di non offendere l’intelletto dei comuni cittadini!!!
Sono tasche che si vogliono riempire altro che rabbia o politica.
Condivido in pieno il contenuto dell’articolo. Se dovesse passare il principio della retroattività delle leggi e della abrogazione dei diritti quesiti saremmo alla barbarie giuridica in nome di un giacobinismo da strapazzo, pronti ad offrire la testa al prossimo bersaglio del becero populismo.
Mi rivolgo a lei Sig. Dali’ scrive che i poveri politici non è giusto tagliare i vitalizi degli anni passati prima del 2012 . Questa per lei è intoccabile in quanto i poveri politici avevano sei sogni nel cassetto e con questa radicale cambiamento stravolge i loro sogni. Ma dove vive sig. Giornalista lei non si ricorda che nel 2015 gli impiegati regionali hanno subito un taglio delle pensioni proprio a causa della retroattività di calcolo pensionistico avendo noi impiegati un calcolo misto retribuito e contributivo invece hanno fatto tabula rasa e tramite la retroattività hanno messo tutto contributivo
Lei come mi risponde?
Articolo impeccabile solamente che la retroattività di cui parli non è stata contemplata nelle riforme pensionistiche, nel blocco delle contrattazioni per il comparto pubblico che i nostri cari e bravi politici hanno effettuato nei periodi di recessione con la scusa di scarsa liquidità di cassa o possibile default. Dato che sottolinii che non bisogna ragionare con impeto per evitare rigurgiti di giacobinismo ti ricordo che tutti i cittadini sono uguali pertanto se c’è da tirare la cinghia questa deve essere tirata da tutti tagliando costi abnormi, come i vitalizi, calcolati non alla effettiva contribuzione versata ma elargiti in maniera spropositata.
Siamo stati malgovernati da 70anni… adesso dovete pagare con i tagli, tagli, tagli, voi politici avete danneggiato l’italia, il debito pubblico è stato causato da voi politici . Adesso Bastaaaaa!!! vi finirà come in francia, gli italiani indosseranno i gilet Gialli….
Solo una parola: V E R G O G N A!!Personale precario: Esa, Consorzi,Pip, Forestali e altro aspetta questa benedetta stabilizzazione da 20 – 30 anni e oltre….. ribelliamoci a questi indegni politici che fanno i solo i suoi interessi. Nb:Redazione: non capisco le censure che mi fate nei commenti,se è così è inutile parlare di democrazia.
Bisognerebbe mischiare le carte, poiché i troppi privilegi stratificati, non sono più sostenibili. Ci vorrebbe un nuovo Robespier per fare una vera e sana pulizie.
la retroattività è prevista così come l’abrogazione dei diritti. Veda pensioni, salari, art.18, banche etc…
Tagliare i vitalizi è una cosa giusta, viene portata avanti dal m5s in quanto a loro non spettano, cosi facendo sperano di ottenere consenso.