Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati
Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.


Et de hoc satis direbbero i latini.
E adesso “stuiativi u mussu”, libera traduzione dal latino al siciliano
solito commento becero e ignorante
solito commento becero e ignorante
Le decisioni dei Tribunali non si discutono, si accettano.
Penso che il Presidente debba urgentemente decidere di recidere il cordone con la Lega.
Ci guadagna lui e i siciliani!
Mi dispiace per il giurista Musumeci………..
Siete tutti una cosa. Chiunque sale al governo si tira i suoi interessi.
… e meno male che non si tirano le pietre, sarebbe una strage.
Vedrei bene Orlando sindaco di Lampedusa.
Solo a febbraio è concesso al mandorlo di esprimersi
Quando si dice che l’allievo ha superato il maestro! Anche stavolta Nullo di fatto!!!!
Era nell’aria ciò che poi è stato messo su carta: e ancora una volta le toghe danno una mano d’aiuto al governo. Il caos resta. Gli sbarchi s’infittiranno. Extracomunitari di cui non si sa nulla, né sul versante della salute né sul versante penale, continueranno a sparpagliarsi per lo Stivale e le mafie di almeno tre continenti potranno continuare a portare avanti il loro business. Ma ogni cosa in natura ha il suo limite di rottura. E quel limite è pericolosamente vicino. E non sarà un bene per nessuno. Anche perché, l’emigrazione, l’unica valvola di scarico che finora non ha fatto scoppiare la rabbia nell’Italia meridionale e nelle isole, si è inceppata del tutto a causa del Covid-19.
Nello pisa (e porta ‘ncasa) Matteo abbannìa.
questi ambulanti sanno parlare solo di questo e abbanniano.