Il vaccino, la morte, la rabbia: la tragedia della dolce Cinzia

Il vaccino, la morte, la rabbia: la tragedia della dolce Cinzia

Commenti

    Questa tragedia poteva accadere a uno di noi, questa giovane donna poteva essere nostra madre nostra moglie nostra sorella ecc.. Purtroppo non è un caso isolato ricordo quel militare 40enne di Augusta deceduto poche ore dopo avere avuto inoculato AstraZeneca. Ha lasciato la moglie e un figlio piccolo e nessuno ha saputo dare loro una spiegazione.Eppure dopo queste innegabili tragedie ancora molti cervelloni rassicurano ed invitano a usare questo vaccino. Solo se toccassero con mano uno di questi inspiegabili lutti che distruggono famiglie intere forse potrebbero ricredersi. Non mi vaccinero’ mai con AstraZeneca anche se fosse l’ultimo dei vaccini disponibili. Credo sia giusto e corretto lasciare alle persone la libertà di scegliere. Ai negazionisti a chi incoraggia e promuove questo vaccino invito a farlo loro per primi c’è abbondanza di AstraZeneca. Condoglianze e vicinanza alla famiglia di questa povera insegnante.

    Donna meravigliosa, altruista, generosa, professoressa preparatissima è disponibile con tutti. Le porte del paradiso sono già aperte per lei. Riposi in pace

    poveretta cos’e’un’altra coincidenza fatale o questi vaccini fanno schifo,indaghino i magistrati

    Intanto i media continuano a sostenere che non c’è correlazione con il vaccino! Qualche dubbio ( e forse più di uno ) è lecito farselo venire!!! Io personalmente ho la mia teoria secondo la quale la ” ragione di Stato” stia prevalendo? Ai posteri………….! Intanto però c’è chi muore!!

    Occorre ricercare, con la massima serietà e non con la faciloneria, accondiscendenza e timore reverenziale verso il potentato economico di turno della burocrazia dell’Unione Europea, tutte le cause che possono avere provocato questo decesso. E se la colpa risulterà essere ascrivibile “con assoluta certezza” a qualche componente di questo vaccino organizzare una class action di paesi contro AstraZeneca se non altro per chiedere pesantissimi risarcimenti economici visto che di suo questa azienda ha già tanto da farsi perdonare (Mario Draghi docet) dal punto di vista della produzione e distribuzione dei suoi vaccini…..

    sono allibito. non sono un no vax ma un dubbio mi sorge: come mai tanti casi in italia? quanti nel mondo? cos’è che non va? per la professoressa RIP

    al dolore per la morte di tante persone si sovrappone il dolore per la morte di persone in concomitanza con l asomministrazione del vaccino.

    E’ una pandemia che sta segnando profondamente le nostre esistenze.

    Ed ancora nessuno ha chiarito se il famigerato lotto sequestrato AVB2856 di Astrazeneca somministrato a tremila professori dell’università di Palermo era regolare o meno…

    Dieci giorni dopo la prima dose. E dov’è la correlazione tra la dose e la morte della docente? Ogni giorno in Italia muoiono decine di persone non sofferenti di malattie, e centinaia sono colpiti da trombosi, senza che hanno fatto alcun vaccino. Ma quando spunta che uno di questi ha fatto il vaccino, allora la sindrome del “guardacaso” spiega tutto senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI