Incidente in viale Regione Siciliana: morta una seconda ragazza

Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza

Commenti

    Orlando e Giusto Catania si devono vergognare ancora ci sono lavori da anna da fare, solo 3 anni tutto fermo, oltre che dire NO ALLA TANGENZIALE E PEDEMONTANA…vergogna giunta Orlando.

    A me non interessa un cavallo di Orlando ma che cacchio c entra Orlando ignorante

    se ci sarebbe stato il guardarail forse si sarebbero salvate

    il sindaco non c’entra nulla in quella stada controlla solo l’autovelx il bancomat de comuna strano che non vi era coinvolta una bici io ne ho scansata una per miracolo

    Infatti, sig, “pinu u seriu”, proprio per essere seri, è bene precisare, come d’altronde si evidenzia nelle immagini, che si tratta di un tristissimo incidente riconducibile alla condotta automobilistica. Attenzione, non sto colpevolizzando nessuno, e comprendo benissimo l’immenso dolore dei familiari, anche degli altri soggetti, obtorto collo, coinvolti. Ciò detto, ma cosa c’entra Orlando e la sua giunta in questa vicenda? Avrà tantissime responsabilità sulla gestione della città…magari anche su ciò che non funziona nel sottopasso dove è avvenuto il sinistro: ma la domanda rimane la stessa: di questo gravissimo sinistro, che tipo di responsabilità ha Orlando? Per favore, sig, pinu u seriu, ci vuole chiarire meglio il suo pensiero? Grazie.

    Orlando c’entra e come, i lavoro dei sottopassi sono fermi da 3 anni, manto stradale viscido per allagamenti e restrizioni delle carreggiate dovuti e calcinacci delle pareti , dovreste riuscire a capire tutti? ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI