Insulti alla figlia di Antoci |"Amareggiato e frastornato" - Live Sicilia

Insulti alla figlia di Antoci |”Amareggiato e frastornato”

Commenti

    Purtroppo il virus della Stupidità è sempre diffuso e contagioso

    Purtroppo gentmo dott Antoci quello che si passa in questi certi momenti è impensabile ed inimmaginabile il maschiaramento per depistare il favoreggiamento il muro di gomma che favorisce la mafia ed i mafiosi è molto difficile abbatterlo. La comprendo per quanto mi hanno fatto solo per essere stato fedele alle leggi dello stato Lei forse potrà capirmi. Bisogna tenere duro la mafiosita di certa gente siciliana andrebbe studiata bene bene.

    Diano la scorta anche alla figlia.

    Al di la’ dell’episodio assolutamente condannabile , invero non condivido questo metodico risvolto mediatico che di volta in volta promana al verificarsi di ogni seppur esecrabile accadimento……. comprendo l’eventuale stato d’animo ma sarebbe piu’ apprezzabile limitarsi a coinvolgere (e giustamente) esclusivamente le forze dell’ordine, evitando questi ultronei risvolti mediatici……Le battaglie si possono fare anche in modo piu’ silente….

    in ogni caso questo signore cerca sempre un minimo di visibilita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI