Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


io mi pongo una domanda , ma nei paesi islamici loro avrebbero fatto lo stesso ?!! io penso di no. quindi perche’ dobbiamo farlo noi?!!
Le nostre scuole chiudono per il carnevale o per far fare il ponte al personale. Una chiusura per il ramadan, se la percentuale di bimbi che provengono da famiglie islamiche, mi sembrerebbe del tutto normale e al passo con in tempi in cui viviamo. La nuova normalità è la multiculturalità. Inutile e dannoso continuare a non accettarlo.