"Io, avvocato con il Covid, mi sono salvata per miracolo"

“Io, avvocato con il Covid, mi sono salvata per miracolo”

Commenti

    Il vaccino prima agli avvocati, magistrati e politici e dopo agli addetti alle consegne, commessi e Barbieri. Sempre questo stupido classismo. La signora lo sà che il covid lo prendiamo tutti e combattiamo tutti contro questo male non solo lei.

    Volete i supermercati aperti? Vaccinate i commessi, le cassiere, i fornitori.
    Volete andare in autobus o in taxi? Vaccinate gli autisti.

    Il Covid è un’avversario che si insidia quando meno te l’aspetti ed è impensabile credere che ci sia una categoria di persone più a rischio di altre ,perciò secondo me il vaccino deve essere dato per età prima alle persone anziane e fragili e via dicendo tutte le altre.

    Cari avvocati, sono certo che in futuro vi pentirete di questo abuso che avete fatto subire ai cittadini

    Quale abuso?
    Alcuni sono stati vaccinati (ufficialmente) e poi sono stati improvvisamente stoppati, anche i prenotati (per ordine di Draghi).
    Abuso al contrario, forse…

    Miracoli? Sì, la nostra è terra di santi. Ma forse è solo questione di scienza e coscienza. Con esse i medici salvano vite, come ci viene confermato nel pezzo; con scienza e coscienza c’è chi ha occultato, spalmato morti, come scritto nelle accuse.
    Forse qualcuno credeva che non solo di santi, poeti e navigatori possa fregiarsi l’Italia, ma pure di avvocati. Sbagliato. Basta leggere le vicissitudini dell’avvocatessa.
    Ma la vera domanda è: perché non sono stati vaccinati tutti i sanitari, i fragili, gli over ottanta, i settantenni, permettendo, poi, a tutti gli altri di aggiungersi a quest’elenco?
    Domanda di riserva: quanti sono i medici che hanno rifiutato il vaccino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI