"Io distrutto dal Covid, come fate a non vaccinarvi?"

“Io distrutto dal Covid, ma come fate a non vaccinarvi?”

Commenti

    La stupidità umana con l’ignoranza e la supponenza , non hanno davvero limiti !

    E’ vero, fa rabbrividire vedere tanti irresponsabili che si ostinano con arroganza a bandire il vaccino considerandolo dannoso. Gente ignorante o presuntuosa che se dovesse ammalarsi dovrebbe avere almeno la coerenza di starsene a casa e non affrettarsi ad ingolfare i reparti di medicina d’urgenza. Quando il Covid era nella fase peggiore pregavamo che il vaccino venisse scioperto e messo a disposizione al più presto alla popolazione, e ora che l’abbiamo e il Covid è logicamente regredito dobbiamo avere a che fare con questa gente che magari per una vita si è imbottita di farmaci e ora si erge a scienziata per scrditarne l’importanza. La verità è che si spavantano e allora si inventano tesi allucinanti di dannosità senza nemmeno sapere perché. L’essere umano è davvero molto strano.

    Ah, allora secondo Lei nessuno è morto a causa del vaccino? Il timore per questi sieri sperimentali è del tutto immotivato????

    Perchè sotto i 40 anni non muore nessuno (escluso chi ha patologie), sono favorevolissimo al vaccino dai 41 anni in poi.

    Ho perso mio cugino che di anni ne aveva 32!

    Ci sono due bambini in rianimazione all’ospedale dei bambini..smettiamola di parlare di cose che non conosciamo

    E’ vero anche se non bisogna soffermarsi solo sul Covid, malattia di grande attualità che ha fatto sparire di colpo tutte le altre forse perchè se ne parla ogni giorno. Ho avuto un mio carissimo amico, grande fumatore di quelli sempre con la sigaretta in bocca alla Humphrey Bogart. che è morto anni fa di cancro al polmone tra l’altro con grandi sofferenze e negli ultimi mesi con continuo supporto di ossigeno. Eppure malgrado questo i suoi figli, quindi sto parlando di familiari stretti che non lo hanno visto morire improvvisamente ma consumarsi lentamente, non hanno mai smesso di essere a loro volta accaniti fumatori non avendo percepito il messaggio di dolore del padre. Purtroppo fa parte della natura umana incontrare difficoltà nel mettere d’accordo le persone anche di fronte a fatti terribili e questo può valere anche fra due sole persone come ad esempio una coppia, figuriamoci per un intero popolo.

    I prossimi contagiati non vaccinati non portateli in ospedale, ma su Facebook, li sanno come curarli

    Quindi lei non ha mai preso farmaci? I farmaci sa quanto vengono sperimentati? Siamo noi a sperimentarli sulla nostra pelle e per di più fa più morti l’aspirina o la Tachipirina che il vaccino anticovid. Si informi.

    perchè non fanno una Legge che lo rende OGGLIGATORIO (tranne i fragili che lo dimostrano?) forse perchè hanno paura che il vaccino essendo sperimentale causi danni e lo stato è costretto a indennizzare, il vaccino è FACOLTATIVO, ma tutti si comportano come fosse D’OBBLIGO, fanno una legge e si assumono le responsabilità.

    Esattamente il nodo è questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI