Italia Viva, dall'intesa con gli alleati di Musumeci al grande centro - Live Sicilia

Italia Viva, dall’intesa con gli alleati di Musumeci al grande centro

Commenti

    Fiero di essere renziano, Grazie Matteo.

    Ottimo. Un grande centro lontano dalla destra che in Sicilia ha fallito. E lontanissimi dalla sinistra stile Crocetta

    qualcuno mi prese per pazzo tra i commenti di alcuni mesi fa sul live sicilia, quando scrissi che era probabile per elezioni comunali di palermo e regionali di sicilia alleanza tra riformisti e moderati: pd-iv-sicilia futura-calenda-udc-cantiere popolare-più europa-forza italia-altri centristi…..e invece è sempre più probabile.

    vedrete che
    coalizioni saranno queste:
    destra (lega-fdi)
    sinistra (rifondazione comunista, sinistra italiana, sinistra comune, pci, potere al popolo, verdi, dema di demagistris, azione civile di ingroia, civismo di sinistra, centri sociali..)
    cinquestelle
    centrosinistra + centro (quindi alleanza dal pd a forza italia passando per i centristi).

    gli orlandiani potrebbero stare sia nella sinistra sia con pd e centristi. i cinquestelle potrebbero allearsi con sinistra alternativa.

    E’ tornato il grande racconta balle. Aprite i balconi per farle volare.

    in un colpo solo mandiamo a casa sia gli incompetenti di musumeci e company ma anche sti renziani….grazie alla pamdemia e alla vostra incompetenza il popolo si ricorderà di voi

    L’idea del grande centro (da forza italia a Italia viva passando per calenda) è una buona idea se costituta da gente nuova e gente senza precedenti penali e può costituire una valida alternativa al giustizialismo PS. 5STELLE LEU ed al sovranismo lega – fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI