Kebrat e il cuore che batte | "Così è riuscita a salvarsi" - Live Sicilia

Kebrat e il cuore che batte | “Così è riuscita a salvarsi”

Commenti

    Pietro Bartolo grande medico e grande uomo, ce ne vorrebbero centomila come lui in questa Italia sempre più intollerante e razzista nei confronti degli Immigrati.

    PIETRO BARTOLO,UN GRANDE SICILIANO.LA STORIA HA I SUOI CICLI E SPAZZERA’ VIA ,COME HA SEMPRE FATTO,I RAZZISTI,I FASCISTI,I SOVRANISTI E TUTTI I PAROLAI DELL’ODIO CHE OGNI TANTO RIEMERGONO DAL LORO FANGO.

    Bravo Pietro sei un grande

    che emozione!

    Quindi la maggior parte dei medici dovrebbero essere europarlamentari! Bartolo doveva rimanere a fare il medico, la politica la devono fare altri; però, la differenza fra lo stipendio di medico ed europarlamentare è notevole.

    Europarlamentari: 8.757.70 euro lordi-6. 800 euro netti-inoltre si aggiungono anche circa 4.500 euro al mese per uffici, bollette e spese di rappresentanza-Oltre a queste somme, per chi partecipa alle riunioni sono previsti 320 euro al giorno per vitto e alloggio a Bruxelles o Strasburgo, in aggiunta al rimborso del viaggio in auto, treno o aereo, ovviamente prima classe-hanno anche diritto al rimborso di due terzi delle spese mediche e delle indennità di viaggio, anche quando si trovano nel proprio paese-Dopo quattro anni di busta paga d’oro, al termine del mandato ricevono, inoltre, 17.515 euro di indennità, assegno cumulabile per più mandati e, a partire dal 63esimo anno d’età anche 1.226 euro di pensione, compatibile con qualsiasi altro tipo di reddito.
    Sig. Lillo! C’è più sporcizia dietro il perbenismo che dentro una discarica. La storia spazza via anche ipocriti, moralisti e i falsi perbenisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI