La gara dei tamponi per la Sicilia: "Ha fatto un copia incolla"

La gara dei tamponi per la Sicilia: “Ha fatto un copia incolla”

Commenti

    Dio non voglia ma se questo Romano ha percepito denari sui guanti taroccati rifilati all regione Sicilia credo che debba espatriare. Per sempre.

    Se aprono il pentolone del traffico di influenze questo Saverio Romano lo vedo messo male.

    E non solo sulle mascherine.

    Tutti sanno che mestiere fa Romano, l’avvocato

    ahhhhaaahhhhaahhhaaahhhahahahaa

    Romano e Cocina sono gli stessi dei tempi di cimino e cuffaro?

    “Romano ha spiegato che il bonifico ricevuto era relativo alla sua attività professionale. Si sarebbe occupato da avvocato di trovare le fideiussioni necessarie per partecipare alla gara.”
    Dunque…per una gara da 5 milioni e mezzo, lui percepisce una parcella di importo superiore all1% per la ricerca delle fideiussioni…quando, una fideiussione ha, in genere un costo anche inferiore…
    Non si capisce se ci sia più genialità da parte del Romano ove fosse vero o nel caso fosse una scusa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI