La Lega siciliana contro Bonafede |"Inadeguato, si dimetta" - Live Sicilia

La Lega siciliana contro Bonafede |”Inadeguato, si dimetta”

Commenti

    Secondo me, Candiani come tutti i leghisti non capisce nemmeno quello che dice. Diamine un po’ di istruzione magari da terza media. Suvvia si faccia più in là. E poi per una questione igienica: mangi di mano.

    Questi della lega consapevoli che non toccano palla e scendono nei sondaggi non sanno più cosa dichiarare per mettere una toppa a questo stillicidio. Davanti al serio problema che stiamo affrontando la gente si è stancata del vostro continuo insalubre qualunquismo.

    La Lega siciliana: Stefano Candiani da Busto Arsizio, provincia di Agrigento.

    sei vergognoso tu che da siciliano sei della lega

    Candiani e la lega vogliono sfiduciare Bonafede?
    Ma se fino a qualche tempo fa insieme a Forza Italia hanno dato addosso a Nino Di Matteo e alla magistratura che non si piega alle loro malefatte!!
    Massa di ipocriti, si dovrebbero vergognare

    Sigg. Ri interessiamoci minimamente di politica, la lega in Sicilia non deve esistere, punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI