"Giù le mani da Carola" FOTO | Palermo sfila per la capitana - Live Sicilia

“Giù le mani da Carola” FOTO | Palermo sfila per la capitana

Commenti

    Ma che bella manifestazione radical chic. Una moltitudine di persone…addirittura 500. Sicuramente c’è Pippi (se finisce in tempo l’aperitivo), Cicci, Cucci, Geppi e Lucy. Povera patria!!!! Quanta gente inutile…ovviamente una minoranza.

    Complimenti a questi pseudo palermitani. Vi dovreste vergognare….. Perché non sfilate contro i cumuli di immondizia in ogni strada della vostra Palermo invece di dare un immagine diversa di quello che pensano i veri palermitani….. Le leggi si rispettano anche quando non si condividono ed essere dalla parte di una mocciosa che, invece, se ne è fregata, non vi fa fare bella figura. Questo pensa il vero palermitano, quello onesto, quello a favore della legalità e voi non la rappresentate affatto la vera Palermo…… Vergogna.

    Un migliaio? Erano meno della metà. Comunque, fortunatamente sono la minoranza del paese, avanti tutta Salvini.

    Si, proprio un manipolo di sfigati pseudo comunisti radical chic….

    Inutile criticare la manifestazione: c’era gente che ci mette la faccia, altro che offendere la capitana dietro il nostro incognito.

    Vergognatevi….quattro gatti…500 presenti…un milione assenti xche contro questa presuntuosa Capitana

    Ma fatemi u piacere. Andatevi a coricare assieme a Ollando. Penosi.

    5000. Rosica.

    Palermo? La minoranza la pensa cosi.

    Ha ragione il sindaco che parla a nome di Palermo perchè alla elezioni Europee Salvini è stato il piu’ votato a Palermo come preferenze quindi i Palermitani la pensano proprio come il sindaco.

    mi viene in mente la barzelletta nella quale il ,marito per gare dispetto alla moglie si taflia ……. cosi’ sono quelle persone sulla stessa linea di pemsiero, invece di costruire demoliscono o segano il ramo dove anche loro seduti

    Voi sconoscete la democrazia e non tollerate che ci possa essere gente che lotti per idee diverse dalle vostre. Ma quanto state rosicando perché un migliaio di persone hanno manifestato il proprio supporto a Carola? Così come vi dà fastidio il pride. Chi fa scelte diverse dalle vostre per voi dovrebbe venire rinchiuso. Non gli si dovrebbe dare alcuna libertà di parola. Avete sempre in bocca i comunisti (che non esistono più da qualche decennio), ma avete comportamenti che sono ben peggiori di quelli stalinisti del secolo scorso.

    Pur non essendo di origini palermitane, amo questa città e la considero mia come se ci fossi nato e cresciuto.
    Secondo il mio modestissimo parere è una delle città storiche e d’arte più belle al mondo.
    Purtroppo, da parecchi anni ormai, è sporca e degradata.
    Il nostro prode “sinnaco ollando” sempre in prima fila per cose futili (sicilianamente dette minchiate), mai visto sfilare per i tantissimi problemi seri che attanagliano la città.

    1.000??????
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Forse contando anche i residenti, i negozianti, turisti e le forze dell’ordine!

    Alle europee Salvini è stato il più votato in tutta Italia con oltre due milioni di preferenze, ma i buonisti della sinistra fanno finta di ignorare questo “piccolo” dettaglio …

    scherzi? sfilaare contro le nefandezze di questo (e dei precedenti) sindaci nn sarebbe solidarietà.Conta solo quella dei migranti …clandestini!

    un offesa nn fa di tutta un erba un fascio,come voi nn rappresentate Palermo

    44 gatti in fila per 6 col resto di 2, ridicoli!
    E hanno pure bloccato una città per un pomeriggio, alla prossima incontratevi al bar e non rompete

    ollando a che c’eravate potevate portarvi un po di munnizza

    La Lega a Palermo è esattamente all’81% e forse soltanto Bergamo e Brescia ci superano in percentuale. I fatti sono questi poi il sindaco ed i radical-chic a parole possono dire tutto quello che vogliono, tanto in democrazia contano i voti.

    amo la mia citta’e vedrla in mano a questo individuo mi riempie di tristezza,ma picchi’un va trova a so cumpare crocetta in tunisia

    Ma il Sindaco invece di mettersi in prima fila in queste manifestazioni i cui fatti non c’entrano nulla ne con lui ne con la nostra Palermo, ma perché non ripulisce le strade dalla munnizza che a volte invadono tutta la strada oppure caro Sindaco aggiusta le strade che c’è tutta Palermo “scassata”… Le farei fare un giro col
    Ma cose da pazzi!

    Non se ne può più! Continua a difendere le cause perse per sviare l’attenzione dagli incancreniti problemi di Palermo. Immondizia ovunque, strade colabrodo, città ormai al collasso e lui cosa fa? Gay pryde, sea watch e via inglesismi di tal fatta. Vai via e lascia la città a chi la ama e la vuole governare sicuramente meglio di quanto non stai facendo tu.

    e gli stessi clandestinio della sea watch

    l’arroganza di dire palermo sfila…al massimo una manciata di persone , il resto se capita fa solidarietà sul serio ed a proprie spese , senza manifestazioni e senza tifare per chi infrange i nostri confini volutamente ( in 17 gg con queste condizioni metereolighe arrivava in australia ) . BASTA CON IL RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI !

    DA FASTIDIO SOPPRIMERE LA DEMOCRAZIA ED IL RISULTATO EETTORALE ! questa non è opposizione e non legalità , se faceva la stessa cosa nella vostra amata Cina la bombardavano. Ma se viene il presidente a vita cinese tutti i comunisti si inchinano

    Quanti dei radical scic che sfilano x la capitana,Sindaco e Assessore ospitano/ospiteranno un immigrato? Giusto Catania,visto che sei retribuito dagli palermitani,occupati della munnizza e delle partecipate invece di fare la “mascotte” a Orlando Cascio.

    siete fortunati ad avere un sindaco PIDIOTA…

    Ma se non hanno un tubo da fare, lavoro regolare non si trova, tutti i posti pubblici sono pieni di ex LSU, PIP ed altri senza concorso ………. cosa fare? Sfilare, manifestare, fare baldoria, oggi per i rom, domani per la nave, dopodomani per i bonzi , dopodomani contro Trump e domenica a Mondello a pensare contro chi manifestare lunedì !

    Direi democristiano pentito x interessi di poltrone.

    Ha preso quattro operaori ecologici,quattro LSU , quattro PIP e dieci nigeriani. Questa è la Palermo di Ollanno.

    ma se avete sempre in bocca fascismo e razzismo.Proprio nn vi rendete conto che avete torto marcio e pur d’avere ragione infrangete le leggi sostenendo che è giusto ma solo quando conviene a voi.Giuste o sbagliate sono leggi se nn vi piacciono andate in Africa a dare una mano …se avete gli attributi per farlo!

    Sono contento di sapere che Palermo non ha nessun problema se non quello della “capitana”

    Logico, se no mica veniva eletto.

    Io invece sono contento di sapere che Palermo la pensa come il sindaco come dimostrato il 26 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI