La strage infinita delle innocenti | "Non dimenticherò questo dolore" - Live Sicilia

La strage infinita delle innocenti | “Non dimenticherò questo dolore”

Commenti

    perchè cercare sempre attenuanti e giustificazioni? davanti a questi delitti efferati ci dovrebbe essere una sola risposta: carcere duro a vita. Ma tutti sappiamo come invece va a finire. Finchè non cambiano le leggi in merito, questi mostri si sentiranno sempre liberi di agire

    Niente psicologi, psicoterapeuti, niente disagio sociale, solo istinto criminale ed ignoranza. Devono pagare il conto questi criminali ignoranti. Sono persone che non contano niente nella società e credono di contare qualcosa con la violenza in casa e contro i più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI