"Lagalla è il candidato di Cuffaro, dimenticati Falcone e Borsellino"

“Lagalla è il candidato di Cuffaro, dimenticati Falcone e Borsellino”

Commenti

    Non penso che faccia piacere essere nominati continuamente da politici… loro erano persone oneste non al servizio della destra o della sinistra .. sarebbe ora di finirla con queste speculazioni

    dai Santoro vai con i 5 stelle, hai cambiato 5 partiti.

    Santoro ha proprio ragione ,non si possono tollerare due candidati di cui uno con dietro le spalle Dell’Utri e Cuffaro e l’altro con dietro le spelle il gruppo Orlando -Catania che ha governato gli ultimi dieci anni questa citta’.Quindi escudendo questi due candidati a voi la scelta,chi rimane?Cittadini bisogna dare un segnale una volta e per sempre!

    A parte le valutazione sul politico santoro (non lo conosco), quello che dice è più che condivisibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo è vero,al peggio non c'è mai fine....è dura accettare che si è arrivati,ha distrutto una città che ancora oggi stenta a ripartire,come gli si può dare fiducia? e poi sempre questa storia dei migranti,non vede quello che succede nelle grandi città,la violenza ad opera di questa gente che non ha diritto a rimanere nel nostro paese,e ancora che va dicendo che i migranti sono tutto....ma finiamola,speriamo che sia la volta buona che non prenda nemmeno i voti della sua famiglia e se ne vada via da Palermo e dall'Italia!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI