Lampedusa, lo sbarco in diretta |La furia di Salvini in tv

Lampedusa, lo sbarco in diretta |La furia di Salvini in tv

Commenti

    ormai e’chiaro che in italia abbiamo un partito occulto che tende a sovvertire le decisioni del popolo che elegge i propri rappresentanti democraticamente,il partito dei magistrati.mi auguro che la politica prenda seri provvedimenti contro il sig.patronaggio che ormai e’diventato la prima donna in materia di clandestini,se ci sono gli estremi come mi auguro va rimosso e arrestato.

    Delle due l’una: o la magistratura non riesce a capire il gioco tra il cinico e il sarcastico delle Ong o ne è complice. Tertium non datur. Con Mattarella che sta a guardare dalla sua finestra quirinalizia con vista sul cortile sorosiano. Forse battendo le mani.

    La Sicilia e I siciliani sono con te…. Vai avanti Matteo

    Salvini è infuriato perché ha finito di violare i diritti primari delle persone come lui e le Convenzioni internazionali sottoscritte dall’Italia. Il procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio ha speso la sua vita sempre al servizio della Giustizia, fin dagli anni in cui era amico e collega di Falcone e Borsellino: un magistrato che non si fa condizionare da nessuno.

    Bravo Olindo, ecco come questo magistrato esercita la giustizia!!! quanto tempo ci vuole per arrestare tutto l’equipaggio di questa nave che si aggira giornarmente nel Mediterraneo per fare i propri interessi? Occorre che questo Magistrato rispetti le leggi e le decisioni degli italiani; se poi autonomamente fa quello che gli pare vuol dire che in queste operazioni viene supportato da persone vicini al PD che lo mettanno in lista con le prossime elezioni. Auguri!!!

    Salvini, di cui non sono certo un fan, è il ministro degli interni che ci piaccia o meno, e si assume la responsabilità delle sue scelte, quindi nel caso violasse “i diritti primari” ne pagherà le conseguenze.
    Patronaggio invece è un giudice e nel rispetto dei rispettivi ruoli, una decisione del genere la comunica e la concorda con chi di competenza.
    anche se non è di suo gradimento, il ministro (dopo parecchi anni finalmente eletto dal popolo) non può apprenderlo dalla tv……???!!! o no……?

    Condivido. In Italia in questo momento si parla a sproposito di fascismo senza averne cognizione del significato. Questa vicenda, forse, lo chiarisce. Un potere assoluto senza controllo, ….. con la toga.

    Rendi pubblico il tuo indirizzo cosi mandiamo i migranti a casa tua per ospitarli e mantenerli.

    Il popolo ha votato….ma non si capisce chi comanda in Italia.
    La cosa mi lascia davvero perplesso….a cosa vale l’espressione del popolo sovrano?
    Ho capito che il fenomeno dell’immigrazione, in Italia, bisogna per forza subirlo ( in qualsiasi modo….anche se la maggioranza del popolo ha votato per una idea diversa ed il governo ne è espressione )….
    Bene….aprite le porte e non 1, 2 milioni….ma accogliete tutta l’Africa. E quando saremo completamente invasi e senza nessuna forma di linea guida, ci faremo i bagagli e andremo a cercare fortuna in qualche altra parte del mondo ( se ci accoglieranno ).

    Sai che ti dico…. che Patronaggio sarebbe un ottimo Ministro degli Interni , constatato che è certamente un valido servitore della Nazione poichè sa applicare e rispettare la Costituzione e tutte le Leggi da Essa derivate.

    Forse le sfugge che i “rappresentanti”, come chiunque altro, sono soggetti alle leggi e non al di sopra di esse. Ce lo dice, molto semplicemente, la Costituzione. Vada quantomeno a leggersela se le viene difficile studiarsela.

    franco, parla per te e non per i siciliani.

    Non ti manca il tertium ma il primum: vatti a studiare la Costituzione.

    @grilloparlante, aspettavamo un illuminato come te per farci un po’ di risate!

    Concordo con Vittorio; franco vatinni a nord!

    Condivido Lettore aggiungendo che meno male che ci sono uomini servitori della Costituzione del calibro di Patronaggio, Scarpinato, Morvillo e quanti altri non piegano la schiena ai desiderata dei politicanti di turno che spesso ledono ,sovvertono e violentano le Leggi della Repubblica con molta sfrontatezza ed arroganza.
    W la Costituzione !

    Uno che osa attaccare Sua Santità Francesco non merita la considerazione degli elettori italiani. Noi uomini di Chiesa l’unica risposta che possiamo fornire, non potendo intervenire direttamente in campagna elettorale, è quella di aumentare notevolmente la capacità di accoglienza in Italia dei tanti fratelli africani che, attualmente prigionieri dell’inferno libico, non desiderano altro che arrivare qui in Italia. Per Salvini possiamo soltanto pregare che il Signore gli dia la forza di riflettere profondamente su tutto ciò che sta facendo e lo freni in tempo prima di ulteriori decisioni.

    Hanno più che ragone lettore e Vittorio; Giuseppe prima di parlarem PENSA e soprattutto STUDIA (se sei capace)

    I 5stelle dicono che la magistratura è indipendente dal governo: quindi, secondo loro, i magistrati possono decidere uno sbarco di clandestini ignorando bellamente le direttive del ministro dell’Interno? Mah …

    Per fortuna ci sono le leggi. Se sei eletto dal popolo democraticamente e non ti stanno bene, prima cambi le leggi DEMOCRATICAMENTE e poi non fai sbarcare i clandestini. E se del caso quando democraticamente chiedono di indagarti o di processarti di fai indagare e processare perchè sei stato eletto dal popolo e ti devi comportare come il popolo, ovvero senza privilegi!

    risus abundat in ore stultorum, caro intellò Giuseppe.

    Ci dica il numero di quanti ne dobbiamo ancora accogliere, mantenere e gestire….almeno ci facciamo una idea. Un immigrato su 100 italiani…uno su 10….uno su 2… 2 immigrati per ogni italiano….CI DICA !!

    Si possono anche non condividere le posizioni del papa.

    @grilloparlante, va chiuriti

    santità de che.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI