Lampedusa torna in emergenza, Musumeci: vergognosa ipocrisia - Live Sicilia

Lampedusa torna in emergenza, Musumeci: vergognosa ipocrisia

Commenti

    Come confermato da pagnoncelli su la 7 e da tanti altri sondaggisti, le priorità degli italiani sono: lavoro, economia, sanità, salute, pensioni, scuola, università, ambiente, cultura, fisco, digitalizzazione, sport…
    Invece immigrazione e sicurezza sono i fanalini di coda, non sono affatto priorità per gli italiani.

    Ah se è così allora perché non ospitarli in albergo a Lampedusa, loro con le varianti che portano, paghi tu?

    questo promemoria è virale sul web: “immigrazione e sbarchi (così come sicurezza, terrorismo, islamismo, zingari..) non spostano voti, non orientano i consensi, non distraggono, non interessano e scatenano solo complottismo senza fine.
    Nella Bologna dove la destra ha martellato per anni su sicurezza e immigrazione, ha stravinto la sinistra; nella Sicilia degli sbarchi, ad Augusta e Siculiana due zone dove per anni ogni giorno si parlava solo di sbarchi e immigrazione, la destra antimigranti ha straperso e la sinistra ha vinto. Nelle altre zone dove con ossessione si parlava di sicurezza e immigrazione (Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Campania, a Reggio Calabria, a Bolzano, a Trento, a Cascina, persino a Legnano e in tanti altri posti..) ha stravinto la sinistra. e anche nelle regioni dove ha vinto il centrodestra, ha vinto l’ala moderata, centrista, cattolica, liberale a discapito di quella sovranista di destra e securitaria (vedi vittorie del liberale Toti in Liguria e della povera Santelli in Calabria, Santelli di famiglia socialista e antifascista).
    Tantissimi esempi anche nel resto del mondo.
    Nella Francia ossessionata da terrorismo,islamismo,jihadismo,immigrazione,sicurezza hanno trionfato le sinistre antirazziste da Parigi a Marsiglia, passando per roccaforti un tempo di destra come Lione,Bordeaux e altre
    Negli Usa ossessionati da terrorismo, immigrazione e sicurezza hanno vinto i democratici trascinati da antifa, antirazzisti, afroamericani e popolo di sinistra”.

    Il sindaco cosa ne pensa?

    ma un ti siddia a scivere sempre i solite fissarie

    Ma il bello ed elengantissimo ministro degli esteri Luigi Di Maio nelle sue ultime visite a Tripoli di cosa ha parlato con il suo omologo libico?…..

    parlato?ma se a stento conosce la lingua italiana,al massimo avra’comunicato con la lingua dei segni o con i disegnini

    Tutto il continente africano ha già saputo che il 2 giugno ci sarà in Italia il liberi tutti dal Covid, speriamo che non lo vengano a sapere pure in Asia, Oceania e nelle regioni artiche altrimenti vedremo arrivare da noi pure gli eschimesi.

    Per la sinistra è solo un affare….un giorno elettori

    Signor Presidente della Regione Siciliana, non parli da Palermo. Vada a Roma a battere i pugni sui tavoli.
    Lo Statuto glielo consente!

    ma un ti siddia a scivere sempre i solite fissarie

    vorrei dire al sindaco martello di andare a lamentarsi dai suoi amici del pd

    Musumeci. i siciliani non possono nemmeno uscire di casa e questi vengono a farsi la crociera a nostre spese. Altro che guerre e terremoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI