Landini e il ponte sullo Stretto |"Non è una grande idea" - Live Sicilia

Landini e il ponte sullo Stretto |”Non è una grande idea”

Commenti

    Si trasferisca in sicilia, condivida con noi le idee bizzarre del vivere quotidiano.
    Prenda casa a Troina e venga a Palermo nell’elegante sede della CGIL.

    Con la sua competenza in trasporti e infrastrutture sicuramente potrà dispensare nozioni sagge e vere.

    Sulla base di cosa e sua quali valutazioni tecniche e di specifico settore il Sig. Landini parla? Ma faccia il suo lavoro

    Potrebbe anche starci non fare il ponte sullo stretto ma agevolate i siciliani per uscire dall’isola. Tutte le compagnie di navigazione hanno uno sconto per i residenti, mentre per attraversare lo stretto c’è una sola compagnia, perché quella delle ferrovie è quasi inesistente, con prezzi assurdi per 20 minuti di navigazione.

    QUINDI NOI IN SICILIA UN TRENO AD ALTA VELOCITA’ NON LO VEDREMO MAI.

    Una grande infrastruttura come il ponte sarebbe il pane quotidiano per migliaia di persone per decine e decine di anni se affidata agli italiani: immaginate che per la palermo messina mai terminata hanno impiegato 40 anni. Ma poi ci sarebbe codesto cantiere aperto per anni e anni e nessun investimento sulle connessioni interne della sicilia.Se lo realizzassero i cinesi avremmo il ponte in un anno e probabilmente si potrebbe apprezzare l’opera al meglio realizzando un collegamento con l’Italia in tempi rapidi. Il sindacalista cosa dovrebbe consigliare? 40 anni di lavori inutili o lavori in tempi rapidi per un futuro migliore? Ai posteri l’ardua sentenza….

    certo landini nn vive in sicilia , prova a trasportare della merce che deve andare in calabria

    nessuno parla delle sanzioni che il governo ha pagato per non farlo dopo l’opera appaltata….ma la sinistra ha deciso così pure che non farlo costa il doppio di realizzarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI