L'attacco del leghista ai grillini | "M5S, scarsa coerenza" - Live Sicilia

L’attacco del leghista ai grillini | “M5S, scarsa coerenza”

Commenti

    MA IL CUGINO DI BRIGANTONY E’ PARLAMENTARE?????MIZZICA ,NON LO SAPEVO!!!!!

    Siamo alle comiche finali Gelarda(lega) attacca Musumeci e Rizzotto (lega???) che è amico di Musumeci attacca i grillini che sono alleati a Roma con la lega

    Proprio lui parla di coerenza? Ahahahahah….

    Ma senti , senti, coerenza…….aahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Vorrei conoscere materialmente quel mio concittadino elettore che ha avuto la capacità e il coraggio di scrivere il nome di questo personaggio nella sua scheda elettorale. Sono disposta ad invitarlo a cena ma per favore voglio conoscerti, guardarti in faccia, capire cosa spinge un siciliano un palermitano a fare queste scelte, grazie. Così mi spiega che vuole dire con questa dichiarazione.

    Personaggio dalla molteplice personalità e dubbie competenze, un perfetto leghista dell’ultima ora.
    hA SBAGLIATO CARROCCIO SU CUI SALIRE, PERCHE’…

    ….LA SICILIA RIPUDIA LA LEGA

    Io vorrei conoscere il suo parrucchiere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI