Leghisti in soccorso di Salvini |"Dai pm una iniziativa assurda" - Live Sicilia

Leghisti in soccorso di Salvini |”Dai pm una iniziativa assurda”

Commenti

    Fino a quando ci saremo al governo noi di Italia Viva, PD, M5S e LEU voi leghisti al potere non ci tornerete più, vi conviene rassegnarvi.

    La via Giudiziaria (molto cara al PD ed alla sinistra) non aiuterà l’attuale Governo a sbarazzarsi di un avversario politico (come ha fatto con Berlusconi). Finalmente i 5S sono venuti allo scoperto ( se mai ce ne fosse stato bisogno), politici che fanno della bugia una ragione di vita (cosa ti puoi aspettare da gente come DI MAIO E TONINELLI?, un presidente del consiglio poco coerente e che a me ispira pochissima fiducia e che per mantenere la poltrona sarebbe disposto anche ad allearsi con un partito capeggiato da Cetto la Qualunque, un comico affarista che va a parlare con l’ambasciatore cinese (cosa si sono detti?) certamente non ispirano ne coerenza e ne trasparenza, per me GRILLO rimane un buon comico che però è riuscito a prendere in giro una grossa fetta del popolo italiano.

    Come fa un Siciliano a votare Lega. Vorrei che qualcuno me lo spiegasse. Continuiamo ad essere terra di conquista. Prima il M5S e adesso la Lega. Certo tra i due meglio il M5S.

    Candiani pensi a difendersi dalle dichiarazioni di Belsito su come venivano spesi i 49 milioni di euro.

    Nessuno è al di spora della legge. Chi sbaglia paga.

    che i dirigenti della LEGA sicula non è che mi aggradano molto, perchè sono sempre la differenziata riciclata (non si butta niente) ed anche se alcuni aspetti della LEGA non mi aggradano, c’è da dire che questo è solo un attacco puramente politico, che poi piu’ accaniscono, piu’ portano voti alla Lega, chiunque sarà il prossimo Leader, non è che togliendo Salvini tolgono il problema “LEGA” quello che non han compreso tutti è che io in un certo modo avevo in passato sperato non accadesse, è che quando vi erano le Elezioni, praticamente c’erano centinaia di Leghe partitiche, che appunto con le percentuali nonhanno concluso nulla, MA io ho sommato le percentuali delle LEGHE, ed avevo già previsto se c’era un unione delle LEGHE certamente sarebbe stata un qualcosa di dirompente della politica italiana, e cosi’ è stato, forse internamente sono divisi, ma per il momento fanno proprio un unico fronte compatto, hanno un solo obiettivo, poi il resto si vedrà, quindi Salvini è solo un portavoce magari impetuoso e gode di un certo carisma verso determinate persone, si sa controllare nelle offese e sa attaccare quando occorre, diciamo qualità degne di un Leader, ma il consiglio pensante non è composto solo da LUI, RE Artu’ aveva bisogno dei cavalieri appunto al suo servizio e non è detto che morto un Papa non se ne fa un altro, almeno costui lo conoscete, quindi se lo usano come martire, sarà ancora peggio, Visto è tutta la politica della maggioranza che è sbagliata tutta tutta, non puoi dire che ha fatto tutto da solo, quando c’era anche M5S al governo, che cosa faceva dormiva? o aveva paura? questo dimostra la pochezza di alternative e di forza del M5S che non sa dove aggrapparsi per vincere il nemico e le tenta tutte, non comprendendo che non fa altro che aumentarne il prestigio, sia perseguitandolo, sia nel fare una politica contraria opposta alla sua, perchè appunto la Lega non avrebbe certo avuto tutti quei voti, se non fosse stato che garantiva piu’ sicurezza e di disciplinare gli arrivi migratori, cosa che è stata completamente ribaltata dai M5S con tutto quel che ne consegue, Mi spiace per i M5S son partiti bene, ma si sono persi nella giungla labirintica,tortuosa e tentatrice della Politica. questo non credo che gli sarà perdonato facilmente e loro lo sanno, adesso fanno come dei tonni che si dimenano presi nella rete, ma loro sanno dove andranno a finire.

    Questi leghisti siciliani sono davvero pietosi. Per salvarvi il deredano vendereste anche vostra figlia. VERGOGNATEVI!!!! Andate a sentirvi ciò che ha detto Bossi: lui, oltre ad essere uno degli attori del furto dei 49 milioni è tragicamente sincero

    È un disonore per la Sicilia esserci leghisti siciliani. Vergognatevi voi che rapprentate la lega in Sicilia e chi vi vota.

    Che incoerenti! Quando la magistratura archivia (caso Diciotti) allora viva la magistratura! Quando procede per presunti reati (per i quali la legge non fa distinzione tra politici e/o altri comuni cittadini, cosa che, presumo, molti seguaci del “barbaro nordista” sconoscono) allora sono pronti alla rivoluzione…………………..Siciliani rinnegati|

    Non voto nessuno dei due ma meglio la Lega. Cmq prima in Sicilia eravamo democristiani poi Berlusconiani.

    Bossi ha ragione in questo caso. (non voto lega)

    grazie alle razie dei democristiani e dei berlusconiani ci siamo trovati con governatori incapaci o diabolicamente incapaci con la distuzione totale dell’economia siciliana, ragionate un po di piu è assumete più fosforo per avere una memoria più lunga

    la lega in sicilia non ha senso il loro obbiettivo è quello di ELIMINARCI DALLA LORO VISIONE DI ITALIA

    lega che vada a processo, il salvinone della patria, che non avrebbe disobbedito alla Legge Bossi – Fini.. in fondo taumaturgicamente si è sempre legati al proprio passato.. e così capita al Salvinone che invece di riformare la Bossi Fini si è inventata una cosa che , probabilmente è reato..
    Lavori invece di fare selfie

    voleva il potere assoluto chiedendolo agli italiani, persona da prendere con le pinze, capo politico di un partito che si è appropriato di soldi che adesso deve restituire in comode rate, gli onesti pagano e loro mangiano a due mani.

    da come scrivi ti elevi con tutti i partiti sopramenzionati a depositario della verità, della correttezza, della giustezza etc etc e credi che TUTTI vi possano seguire come tante pecore od altro?

    purtroppo non si deve cercare, oppure cercare di eleggere il Male Minore, dovremmo trovare dei VERI RAPPRESENTANTI DEL POPOLO ITALIANO e sin’ora quelli che ci sono e quelli che si sono proposti, diciamo sono di una PROFONDA DELUSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI