L'ex Iena Pif: "Sono fidanzato con Giulia Innocenzi" - Live Sicilia

L’ex Iena Pif: “Sono fidanzato con Giulia Innocenzi”

Pierfrancesco Diliberto svela a Oggi la sua relazione con la giornalista di "Servizio Pubblico". Insieme da due anni, non pensano alle nozze ma non disdegnerebbero un figlio

AMORI IN CORSO
di
1 min di lettura

 

Giulia Innocenzi

La rivelazione arriva dalle pagine di “Oggi“. L’ex Iena Pif, oggi conduttore de “Il testimone” su Mtv, svela la sua liaison con un altro volto noto della tv: Giulia Innocenzi, la giovane giornalista che affianca Michele Santoro in “Servizio Pubblico”.

Galeotta fu Palermo, città che ha dato i natali a Pierfrancesco Diliberto. “Il 25 giugno – racconta Pif – è il nostro anniversario. Ci siamo conosciuti al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte“.

Alla cronista di “Oggi” che lo incalza sulle nozze, l’ex Iena risponde con la consueta ironia: “Sono domande che non si fanno. Sono troppo giovane per il matrimonio, ho solo 41 anni“. Per poi farsi serio all’improvviso: “Ma se capita un bimbo, va benissimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI