Livorno, carabiniere sferra un calcio in faccia a un uomo durante l’arresto VIDEO - Live Sicilia

Livorno, carabiniere sferra un calcio in faccia a un uomo durante l’arresto VIDEO

Era già stato bloccato da un collega
ITALIA
di
0 Commenti Condividi

 Un calcio in faccia ad un giovane già fermato e immobilizzato. Dopo quanto accaduto a Milano, con una donna aggredita dai vigili urbani, un nuovo, questa volta a Livorno.

L’accaduto è stato immortalato in un video diventato virale e mostra un fermo in strada operato da due carabinieri: uno dei due sferra un calcio in faccia al ragazzo già bloccato dal collega.

I due carabinieri ripetono al giovane più volte ‘Fermo’ mentre è a terra. Il giovane, mentre viene ammanettato e un militare lo tiene per il collo, urla: “mi fa male la gamba”. E poi: “La gente mi guarda, così mi fanno le foto”. L’Arma ha trasferito il militare ad un “incarico non operativo”.

L’intervento risale a ieri, mercoledì, pomeriggio nella zona di viale Petrarca per una rapina impropria che il ragazzo, spiegano gli investigatori, aveva appena compiuto in un supermercato. Ora il giovane è in stato di arresto per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale in attesa dell’udienza di convalida.

È stato un vigilante a accorgersi che aveva preso materiale elettronico e non aveva pagato alle casse. Il giovane è fuggito ma la pattuglia lo ha individuato in base alla descrizione dei testimoni. Rggiunto da uno dei due militari, prosegue la ricostruzione, il ragazzo ha continuato ad opporsi al tentativo di arresto, colpendo anche il carabiniere che nel frattempo aveva richiesto l’intervento del compagno di pattuglia, quello che ha tirato il calcio. 


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Se c’è una cosa che decollerà sicuramente sarà la vostra retrocessione in B.

    Quello che sicuramente succederà é la permanenza in A del Palermo e la scomparsa di cacciogadania da tutti i campionati italiani. È solo questione di tempo.

    Penza a to squadra, stati scumparennu , anzi siete inesistenti. e la dovete strare per sempre.

    Non è mai successo che se non riesce a vendere un giocatore Zamparini non può acquistare nessun giocatore, praticamente resterà la stessa squadra dell’anno della mancata retrocessione, in peggio, perchè non ci sarà Gilardino, Lazaar e Gonzalez, bene complimenti presidente, di male in peggio. Ma come siamo fortunati noi tifosi rosanero!!!!!

    Tu sei già precipitato, dopo lo “stamu avvulannu!”

    Lo venderà, aspetta che qualcuno offra, rispetto all’offerta precedente, 1 euro in più o magari 50 centesimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *