Lo 'schiaffo' di Miccichè, i fischi: i giorni neri di Musumeci

Lo ‘schiaffo’ di Miccichè, i fischi: i giorni neri di Musumeci

Commenti

    “Toglierò il disturbo”. Anche se la frase in genere viene usata in altro contesto; limitandoci a quello politico, possiamo soltanto chiederci: è una promessa o una minaccia?
    Ne sapremo di più giovedì. Forse.

    peccato musumeci e’ un gran galantuomo ma ha commesso errori madornali si e’ creato il suo cerchio magico non ha dato retta ai partiti come sei fosse stato eletto da solo per non parlare dei proclami sulla non ricanditatura peccato la sua riconferma sarebbe stata scontata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI