Lo scontro armato tra clan: duplice omicidio, 14 arresti - Live Sicilia

Lo scontro armato tra clan: duplice omicidio, 14 arresti

Commenti

    le faccie dicono tutto.

    all’amaro di Catania rispondiamo con tanto “Zucchero”

    Plauso ai carabinieri e ai magistrati ma I conti non tornano 10 moto la metta con 2 persone solo 11 arrestati.

    Plauso ai carabinieri e ai magistrati ma I conti non tornano 10 moto la metta con 2 persone come da video 11 arrestati qualcuno la fatta franca.

    Gaetano Nobile “che con CORAGGIO ha raccontato ogni cosa ai carabinieri” Coraggio o OPPORTUNISMO. impaurito dal tragico esito degni eventi e la gravita delle imputazione cerca di accreditarsi attenuanti non ritenute validi dagli inquirenti dato l’arresto. Unico riconoscimento il MURALE a San Cristoforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI