Louis Vuitton e jet privato,| la dolce vita dei buddisti - Live Sicilia

Louis Vuitton e jet privato,| la dolce vita dei buddisti

Una violenta polemica è esplosa in Thailandia a seguito della pubblicazione di un video su Youtube che ritrae alcuni monaci buddisti a bordo di un jet privato tra costosi gadget. Occhialoni da Top Gun, Louis Vuitton sul sedile e iPod per ascoltare musica, i buddisti non si fanno mancare nulla in quello che hanno definito un "tour religioso". In realtà, si tratta soltanto dell'ultimo di una serie di scandali che negli ultimi anni hanno messo in risalto le contraddizioni tra l'immagine canonica del buddismo e le tentazioni offerte dalla modernità e dal consumismo. Uno dei monaci ha ricevuto una nota di biasimo da parte dell'Ufficio nazionale del buddismo che, pur giudicandone «inappropriato» il comportamento, non ha ritenuto di dover assumere alcun provvedimento finalizzato alla rimozione dell'ordine.

3 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Porca buddana!!!!!!!!!

    Tutte le religioni sono e sono state sempre accomunate da un unico dio, rappresentatnto con simboli diversi ma della stessa valenza, “$”-“€”-“£”-“Y”…..sempre uguale….

    della serie…..OGNI MONDO è PAESE!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *