Lupo è 'cattivo', gli altri pure: Pd, il tributo delle 'liste pulite'

Lupo è ‘cattivo’, gli altri pure: Pd, il tributo delle ‘liste pulite’

Commenti

    La questione morale, o come diversamente la si voglia chiamare, lampeggia sotto le elezioni solo per chi guarda a destra, chiamato a difendere la presenza politica di persone “ingombranti”. Per tutti gli altri italiani la questione non è legata al tempo elettorale, e anche per quelli di memoria labile, la semplice degustazione di un cannolo o il parlare di stalle e stallieri sono sufficienti per ricordare.

    Per chi opera a contatto con i politici è importante avere persone pulite e benissimo ha fatto Chinnici. Il problema è un altro, che gli ultimi cinque anni la magistratura non ha visto le malefatte della destra e del suo cerchio magico che adesso è fuggito a Roma, anche se qualcuno non ci è riuscito.

    CONDIVIDO LA SCELTA DI FARE PULIZIA NELLA LISTA, LA POLITICA DEVE RITORNARE AD ESSERE IL FULCRO DI PROPOSTE PER IL BENE COMUNE; SPERO CHE TUTTI I PARTITI IN FUTURO FANNO COME HA FATTO LA CHINNICI “BRAVA”, DA UNA SCONFITTA SI PUO’ RINASCERE, GUARDANDO IN FACCIA I CITTADINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI