M5S: "Scavone vada a casa"| E il Pd: "Musumeci responsabile" - Live Sicilia

M5S: “Scavone vada a casa”| E il Pd: “Musumeci responsabile”

Commenti

    Solito sciacallaggio politico di chi ha tanto da farsi perdonare ed è concausa del problema che vede colpe uguali di Stato di PD e 5stelle, e Regione di destra centro.

    Il festival delle dichiarazioni inutili e assolutamente fuori luogo, solo per ottenere un po’ di visibilità mediatica.
    Le verità sono altre e le responsabilità sono equidistribuite, a cominciare dai politici che oggi si strappano le vesti.
    Dopo anni di pervicace azione di smantellamento dei Cpi, completo disinteresse per una vera politica della promozione del lavoro, per cui l’unica “attività” proposta è rimasto il puro e semplice assistenzialismo per fini elettorali, si ha la faccia tosta di addossare la responsabilità dell’inevitabile fallimento ai dipendenti degli uffici?
    Politici meschini e squallidi, anche quelli che dichiaravano di rappresentare il cambiamento.
    E una buona parte dei siciliani si rivelano pure ottusi populisti.
    Al nord, tutte le colpe sono degli immigrati. in Sicilia i colpevoli di tutto sono i dipendenti regionali.

    Dimentichiamo i disastri di colui che sta sotto il sole tunisino, guardando da lontano le ceneri del disastro?

    non vi bastano i danni che voi dei cinque stalle e compari del pd state facendo all’italia,per fortuna in sicilia non ci siete e non ci sarete mai rassegnatevi e preciso che anche al governo del paese siete di passaggio

    Il PD chiede sempre le dimissione per la responsabilità degli altri (opposizioni) ma quando si tratta di mandare a casa un ministro che ogni giorno sembra più inadeguato al ruolo che ricopre e come ha trattato un simbolo della lotta contro la mafia fa melina. Questo modo di fare oramai è una abitudine della politica italiana ed in particolare del PD M5S e LEGA.

    Che Scavone dovrebbe dimettersi non era necessario lo dicessero PD e 5stelle. Anzi, per essere esatti, non avrebbe dovuto essere messo su quella poltrona.

    Sono un elettore cinque stelle pentito,a coloro che ho votato voglio dire loro “DI ANDARE A CASA.”
    Fate come cancelleri,lasciate l’assemblea regionale,mi dispiace dirlo ma siete totalmente incapaci.

    La verità è che senza poltrone non ci sapete stare. Il periodo crocettiano fortunatamente è finito e non vedete luce all’orizzonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI