Mafia, cassate e case di riposo | Le "pretese miserabili" dei boss - Live Sicilia

Mafia, cassate e case di riposo | Le “pretese miserabili” dei boss

Commenti

    vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Una volta si parlava di “uomini d’onore” ma mi pare che si tratti di quattro volgari pezzenti che approfittano dell’infimo livello socioculturale delle loro vittime, e lo dico non con disprezzo ma con compassione per quest’ultime e con la speranza che con uno scatto di orgoglio e di coraggio possano uscire dalla cappa di oppressione che li lega a questi “scassapagghiara”.

    Bisogna estirpare la mala pianta

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa cioè le denunce collettive contro gli uomini del disonore(io li chiamo così perchè sono gentaglia e delinquentacci che hanno un senso distorto dell’onore) appartenenti a cosa nostra Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non basta un tribunale, in politica conta la politica. Dopo i no, tutti di (centro)destra, all'agibilità politica della “pensata” cuffariana, stile(?) vecchia Dc, per le europee, Cuffaro appare appesantito. Non si muove con agilità fra i soliti vecchi amici e quelli nuovi. Movimento, movimento! Un viaggio in Burundi, solo andata, per smaltire le tossine può bastare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI