Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
C'è da dire che le attese era molto basse
Il procuratore Scarpinato è uno dei migliori magistrati della storia d’Italia!
Persona perbene, coraggiosa, scomoda, intelligente.
La sua analisi sulle stragi e i delitti eccellenti è impeccabile!
Molti sono convinti che capaci e via d’amelio siano stragi di stato o comunque stragi volute da mafia e apparati deviati dello stato.
Occorrono pentiti di stato per fare luce su 70 anni di delitti eccellenti e stragi siciliani, da portella della ginestra a Capaci e via d’amelio.
Grande Servitore della Costituzione e dei Martiri per la Libertà, un Figlio di questa Terra che incarna i Valori della Giustizia in ogni sua sfaccettatura, un Uomo di grande cultura ed immensa e approfondita conoscenza del Diritto e dei “traffici dei colletti biancosporco che se messo come Ministro della Giustizia o Presidente del Consiglio dei Ministri e per che no Presidente della Regione Sicilia, potrebbe dare una svolta la nostra avvilita Italia ed in particolare alla nostra Regione. 1 10 100 1000 Roberto Scarpinato al servizio della Nazione.
Che ruolo ebbero Scarpinato e Lo forte sull archiviazione del dossier mafia e appalti su cui avrebbe indagato Borsellino senon l avessero ucciso?