Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Meno male che chi ha i soldi li mette in circolo e fa girare l’economia piuttosto che tenerli conservati è giusto che chi lo può fare lo faccia non sta togliendo niente a nessuno
Nuove generazioni che continuano ad attingere dagli anni '80. Stupidità, narcisismo, ignoranza e assenza di controllo sono ancora più pericolose della vecchia mafia ma, se si vuole, sono anche facilmente intercettabili. Per quanto tempo Palermo e Napoli dovranno condividere questo disastro sociale quotidiano?
CI VUOLE L'ESERCITOOOOOOOOOOO
Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana
Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.

Persona forse troppo arrogante per i miei gusti ma Giornalista con la G maiuscola. Hanno tentato di distruggerlo ma alla fine ha vinto lui (la condanna per diffamazione di fatto è solo una medaglia per uno come lui).
366 euro?????????????????????????????????????????????????……
Diffamazione? Bah!
Hanno ragione gli avvocati di Maniaci, si è sollevato un polverone per nascondere altro, come dice Ingroia!
Un personaggio ambiguo, che ha costruito la sua fortuna sparando ad alzo zero su tutto e tutti, facendo centro ogni tanto a furia di manifestare sospetti. Non è questo il giornalismo che, al contrario, richiede indagine, fonti e conoscenze. Molti sono i servizi in cui si capisce che esprime il suo personale sentire nel disquisire sugli interessati. Mai piaciuto ed apprezzato.
La sua fortuna? E quale? Mi perdoni ma il suo commento mi pare da sepolcro imbiancato
alla fine però hanno rovinato la vita di un uomo perbene trascinandolo in tribunale per anni (con spese di tempo ed economiche insostenibili) e qindi distogliendolo dalle attività di inchiesta che tanto fanno paura.
Aggiungo che non so com’è lui di carattere ma, a prescindere, la brutta vicenda subita porterebbe probabilmente un uomo normale a pensare un pò più a se stessi ed altri a non seguire il suo esempio…casi in cui ci avremmo perso un pò tutti come società civile
Mah. È come se il Palermo avesse perso cinque a zero e si dice che è andata benissimo perché poteva perdere dieci a zero.