Gelarda ferita che brucia nel M5s | "Restituisca il posto in Consiglio" - Live Sicilia

Gelarda ferita che brucia nel M5s | “Restituisca il posto in Consiglio”

Commenti

    Certo che oramai i valori della politica sana non esistono più. Chi sale sui carretti per opportunità personale sta nelle cose, il problema è di noi elettori che con la matita stabiliamo se questi vanno premiati oppure no.

    Troppo grande la Sicilia, troppo piccolo Gelarda. Sono le esagerazioni dei soliti i maleducati.
    Potrebbe essere un insulto di ex compagni?

    Io solo una cosa posso dire: ho votato 5 stelle e mai lo farò più. Voterò Lega. Poi se anche loro non mi avranno soddisfatto si vedrà. Si può sempre cambiare idea…

    Interrogativi senza risposta:
    1) che c’azzeccava Gelarda nel movimento cinquestelle?
    2) come mai gelarda non si dimette dalla polizia una volta che fa politica attivamente ed è pure candidato alle europee? (immaginate per assurdo se qualche avversario politico di gelarda viene fermato da gelarda come poliziotto durante una manifestazione antileghista).
    3)A chi andrebbe il posto di gelarda in consiglio comunale nel caso gelarda fosse eletto europarlamentare? Dovrebbe andare al primo dei non eletti cinquestelle, perchè la lega non ha superato sbarramento nel 2017 e non era nemmeno presente autonomamente ma come “noi con salvini” nella lista unitaria della destra a sostegno di la vardera insieme a fratelli d’italia e centrodestra.

    Fuori i leghisti da Palermo!

    Altro interrogativo da mille e una notte:
    perchè i cinquestelle e la lega continuano ad essere alleati dal momento che non hanno nulla in comune, hanno posizioni divergenti su tutto e ogni giorno si insultano reciprocamente?

    gelarda non fa seria opposizione ne attua ne attuava prima con i 5stelle nessuna azione contro un amministrazione piena di buchi neri . Condivido la restituzione del posto in consiglio

    Fuori gli Orlandiani da Palermo

    FUORI LA LEGA E I LEGHISTI SICILIANI TRADITORI DELLA LORO TERRA E DEI SICILIANI DILEGGIATI, OFFESI, UMILIATI, INGIURIATI E DISCRIMINATI DALLA LEGA E DA SALVINI. FUORIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    La lega deve restituire i 49 milioni rubati. Finchè non lo farà deve stare solo zitta e vergognarsi. Il Gelarda dovrebbe avere la coerenza di dimettersi anche se da un voltagabbana cosa volete che ci si può aspettare… Lega ladrona ed in questi giorni ne stiamo scoprendo il vero volto: affaristi con amicizie inquietanti. Sono un bluff, peggio dei Berluscones

    La lega avrà un impennata al 36 % voglio vedere la faccia di coloro che ancora VANNO appresso ai soliti noti della politica che hanno messo in ginocchio lo stato e i nostri territori Orlando docet l’imperatore di Palermo.

    Sent’a mia. Làssali pèrdiri tutti dui…

    Povera Sicilia, povera Italia

    Premetto che non sono del movimento 5 stelle fatto di ragazzotti mediocri ma molto fortunati ma nemmeno posso pensare che un siciliano che conosce la sua storia possa andare dietro ad un salvino o alla lega. Ridicola anche la risposta di questo fortunato gelarda. Stiamo dando la sicilia alla mediocrità e all’ignoranza. Parole fatte, parole vuote, frasi senza senso. Povera sicilia.

    Igor continua non ti fermare alle chiacchiere di questi signori .Grazie per quello che fai per Palermo

    Che siete esagerati. OGNUNO SI CANDIDA CON CHI VUOLE. DOVETE ROMPERE SEMPRE LE SCATOLE. FORZA GELARDA. PALERMO LEGHISTA

    Il solito balletto che scredita la politica. Di statisti in giro zero tagliato.

    Votare Lega ti farà tanto onore! Ogni tantoperò fermati, rifletti, respira e pensa chi è il capo della Lega, cosa ha fatto per l’italia, per la Sicilia e soprattutto per te!

    Basta che accontenti te stesso.

    Gelarda è finito nella Lega a causa della pseudopolitica di Forello, Forello che alla fine fa “l’indipendente” nel m5s, dopo essere stato sconfessato da tutti e da tutto, oltre che ad essere sospettato di “complicità” con gli orlandiani, soprattutto di Sinistra Comune.
    Ha fatto bene a mollare chi ha avuto una gestione non trasparente del gruppo dei pentastellati, se c’è errore politico è del m5s.

    Un siciliano leghista è uña contraddizione in se

    Come mai Gelarda entrò nel M5s? Chi critica dovrebbe chiederlo a Cancelleri, enorme stratega politico, che dette il suo benestare; chissà per quale calcolo. Tutto il resto sono chiacchiere e pessimo calcolo politico. Non si salva proprio nessuno.

    Può essere che andrà così. Vuol dire che aggiungeremo anche questo disonore alla lunga serie di atti servili verso i potenti che “vengono da fuori” e ai quali ci vendiamo per un piatto di pasta e fagioli.

    Soliti noti??? Impennata??? Ti informo che la lega di cui parla esiste da trenta anni è sguazza al nord amministrando regioni e comuni, spesso commissariati per infiltrazione. Adesso grazie a quelli come te si vuole quella lega, tutta propaganda e psedo fascio, anche a palermo. No Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI