Mattarella scioglie il Parlamento, ufficiale la data di quando si vota - Live Sicilia

Mattarella scioglie il Parlamento, ufficiale la data di quando si vota

Commenti

    Perfino la comunità ebraica è intervenuta per precisare che la giornata elettorale del 25 settembre non coinciderà con il loro capodanno che inizia di sera, pertanto adesso toccherà agli elettori potere decidere del loro futuro politico e di governo. L’unica certezza inconfutabile è che una legislatura come quella che saggiamente il nostro Presidente della Repubblica ha chiuso sarà ricordata nei secoli come la peggiore che abbia mai avuto l’Italia e principalmente per il livello di deputati e senatori dei quali si salvano solo coloro che innocuamente hanno scaldato le sedie parlamentari senza mai fare un solo intervento in aula nè una proposta di legge limitandosi solo a farsi accreditare i ricchi emolumenti mensili…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI