Salvini all'assalto della Sicilia, mentre il suo mondo va in tilt

Salvini all’assalto della Sicilia, mentre il suo mondo va in tilt

Commenti

    Non li ho mai votati perché sono di centro ma peggio del PD e di crocetta (allora classificata ultima regione d’Europa) non possono essere

    I leghisti siciliani dicano con chi stanno: con la sicilia o con il ministro Giorgetti che vuole spostare l’investimento della Intel da Catania Torino.

    Il problema della Lega consiste nel suo collocamento politico che ondeggia continuamente dal governismo filodraghiano all’opposizione di destra. Per quanto riguarda Giorgetti dovrebbero semmai scoprire chi si nasconde alle sue spalle tanto da avergli fornito tutto questo potere perchè più che un leghista sembra ormai uno di quei vecchi politici democristiani sempre pronti al compromesso. E’ ovvio che chi si riconosce nella vera destra politica così come il sottoscritto non vota Lega ma Fratelli d’Italia della coerente Giorgia Meloni.

    Io da Siciliano, per principio, NON votero’ mai LEGA

    D’accordo con GI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI