Medicane in Sicilia: "Fenomeno che non si è ancora esaurito" - Live Sicilia

Medicane in Sicilia: “Fenomeno che non si è ancora esaurito”

Commenti

    Ci mancava anche lui con ” l’estrema cautela”. Se questo arriva alle orecchie dello staff di Pogliese, come minimo ci infligge un’altro lock down come quelli inutili dei giorni scorsi. Troppi incapaci e paurosi amministratori abbiamo. Non sono in grado di avere mentre fredda in queste situazioni per analizzare la situazione . per non parlare della protezione civile regionale che con gli eventi atmosferici non ne azzecca mai una creando seri problemi all’intera collettività che oramai è nelle mani di tecnici isterici ma vogliosi di protagonismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI